Le Iene: Marquez vs Corti e Onnis, il video dell'aggressione

Corti e Onnis vs Marquez
Ecrit par

La famiglia del pilota MotoGP Marc Marquez aggredisce Le Iene Stefano Cortis e Alessandro Onni: ecco il video del servizio andato in onda lunedì 2 novembre!

Questa settimana, sui giornali italiani e spagnoli, si è parlato molto di uno spiacevole evento accaduto a due inviati del programma di Italia 1 Le Iene, Stefano Cortis e Alessandro Onni. I due “reporter” si sono infatti recati in Spagna per provare a consegnare al pilota di MotoGP Marc Marquez una speciale “Coppa di Minchia 2015” per i suoi ormai noti e poco sportivi “gesti” nei confronti di Valentino Rossi. Le due Iene però non sono state accolte con la stessa ironia con la quale si sono presentati a casa di Marquez tanto che la famiglia del motociclista Marquez che addirittura e arrivata ad attaccarli fisicamente anche se, secondo i giornali spagnoli, sono stati “i due giornalisti italiani” a comportarsi male. Finalmente oggi, lunedì 2 novembre, Le Iene hanno raccontato la verità, con tanto di prove. (Leggi su meltybuzz lo sdegno di Twitter)

Corti e Onnis si sono effettivamente recati a casa di Marquez ma non sono entrati dentro, come è stato scritto dai giornali spagnoli, hanno semplicemente aspettato il motociclista sul marciapiede vicino alla sua abitazione fino a quando lui non è arrivato, si è rifiutato di accettare la coppa e suo padre li ha fisicamente attaccati, insieme al fratello, strappando la telecamera al cameraman. Del filmato che prova quello che è successo, purtroppo, non vi è più traccia in quanto la videocamera è stata distrutta le schede che contengono il video sono ancora nelle mani di Marquez. Fortunatamente, però, le due Iene hanno l’audio dell’accaduto che mostra la loro buona fede e il motivo dei loro collari. Per quanto riguarda la prova video, ancora detenuta dell’affatto sportivo e ancora meno ironico Marc Marquez, perché possa essere vista dal pubblico Le Iene hanno lanciato una petizione alla quale di può partecipare con l’hashtag #MarquezEsciStoVideo. Nell’attesa che Marquez e famiglia trovi il coraggio delle proprie azioni non resta che aggiungere: #IoStoConVale e sperare che il prossimo 9 novembre Valentino Rossi tenga alta la bandiera dell'Italia e della sportività. (Segui su melty il dossierLe Iene)

Crediti: web