Le Iene: Ilary Blasi in sexy vestaglia, il web si divide sul look della conduttrice

Ilary Blasi Le Iene
Ecrit par

Nella puntata del 29 marzo Ilary Blasy si è presentata sul palco de Le Iene in una sexy vestaglia “vedo non vedo”, il cinico popolo del web stavolta avrà apprezzato il look?

Ogni settimana Ilary Blasi sfoggia a Le Iene dei look alquanto bizzarri per quanto curatissimi. Se la scorsa settimana la presentatrice dell’irriverente programma di Italia 1 è stata paragonata a una caramella Haribo a causa della sua maglietta a righe, nella puntata del 29 marzo de Le Iene la showgirl ha deciso di sfoggiare un vestito vestaglia con spacchi laterali e una fantasia con maxi fiori bianchi.

A rendere ancor più sexy la sua mise estremamente trasparente, Ilary ha indossato delle decoltè di vernice nera per poi rendere più sbarazzino e personale l’insieme cin un mezzo chignon e un trucco decisamente nude. Stavolta al popolo del web sarà piaciuta la mise della padrona di casa de Le Iene? In linea di massima il look di Ilary anche questo mercoledì ha diviso i suoi fan ma i commenti negativi, fortunatamente, non sono stati poi così tanti soprattutto da parte degli uomini probabilmente offuscati dall’effetto “vedo non vedo”.

Crediti: melty