Le Iene: Il caso dei selfie con le bare e gli altri servizi della puntata del 29 marzo

Ilary Blasi e Teo Mammucari Le Iene
Ecrit par

Ilary Blasi e Teo Mamuccari stasera terranno compagnia il pubblico di Italia 1 con Le Iene dove andrà in onda, tra le altre cosa, l’atteso servizio di Giulio Golia sul caso dei selfie con le bare.

Puntuali come ogni mercoledì tornano su Italia 1 Le Iene per la puntata settimanale condotta, come di consueto, dal duo Ilary Blasi e Teo Mammucari. Tra i servizi più interessanti della puntata del 29 marzo, c’è da annoverare sicuramente quello del caso dei selfie con le bare. Giulio Golia, infatti, andrà alla ricerca del metronotte divenuto “noto” sul web per essere entrato in un cimitero dopo l’orario di chiusura ed essersi fatto delle foto con le bare aperte per poi condividerli, fiero, su una chat.

Oltre all’inquietante servizio di Golia, vedremo quello di Marco Maisano che è andato a Casablanca per aiutare un giovane marocchino bloccato in Marocco dalla famiglia che ha scoperto la sua omosessualità. Il ragazzo di soli 19 anni, secondo quello che è trapelato, sarebbe stato privato dai suoi parenti dei documenti necessari per poter tornare in Italia. Riusciranno Le Iene a liberarlo? Per scoprirlo non resta che seguire stasera dalle 21,10 la trasmissione o, in alternativa, sintonizzarsi sul dossier Le Iene di melty.

Crediti: le iene