Le Iene: Fedez su Emma Marrone e i matrimoni gay

Fedez
Ecrit par

Fedez alle telecamere de Le Iene ha confessato il suo amore per Emma Marrone, si è dichiarato favorevole ai matrimoni gay e ha concluso l'intervista baciando un'attempata signora. Su melty.it il link al video dell'intervista.

Dopo aver contribuito a trovare un lavoro per un onesto venditore di rose del Bangladesh, Le Iene hanno intervistato il rapper più chiacchierato del momento: Fedez. Il cantante di “Cigno Nero” ha raccontato della sua vertiginosa ascesa dalla sua "infanzia travagliata" a Youtube. Si perché il rapper confessa che dietro al segreto del suo successo c'è anche la scoperta di Youtube: “Mi sono girato e montato un video e da lì è partita la mia carriera discografica". Con il suo album “Sig. Brainwash - L'arte di accontentare”, ora disco di platino, Fedez ha venduto 60 mila copie e ha sottolineato: “Per il mercato discografico sono molte copie perché adesso non si vendono più dischi”. Fedez non ha perso occasione di esprimere le sue critiche alla società italiana dichiarandosi favorevole ai matrimoni gay e alle adozioni da parte dei genitori gay . Le Iene hanno chiesto al rapper se considerasse il coming out di Tiziano Ferro una scelta coraggiosa e lui ha risposto: “ Secondo me non è una scelta coraggiosa nel momento in cui il fine diventa la promozione”.

Le Iene: Fedez su Emma Marrone e i matrimoni gay - photo
Le Iene: Fedez su Emma Marrone e i matrimoni gay - photo
Le Iene: Fedez su Emma Marrone e i matrimoni gay - photo
Le Iene: Fedez su Emma Marrone e i matrimoni gay - photo

Fedez ha confessato il suo sogno di andare a Sanremo: “Magari con Emma Marrone e noi due che limoniamo dopo aver finito di cantare il pezzo. Non vedo l'ora di sposarla perché io sono abbastanza innamorato di lei anche se lei non mi caga” - e ha sorriso. Il rapper viene incastrato da Le Iene, che sibilline gli hanno domandato se vorrebbe cantare ancora tra 50 anni. Il cantante si è limitato ad annuire ingenuamente segnando l'inizio della sua fine: il set dell'intervista si è tramutato in un palco. Le Iene gli hanno fatto notare che anche le fan nel futuro saranno invecchiate e che non saranno più delle bellissime ragazze come quella baciata da Fedez nel video del “Cigno Nero”. Le Iene allora hanno introdotto il contesto: “Ora siamo nel 2050 all'inizio di un tuo concerto” e hanno fatto entrare nella stanza dove si trovava Fedez una vecchietta, che ha chiesto “un limone” al cantante. Lui, inizialmente contrariato, ha baciato l'attempata signora che soddisfatta ha concluso “il limone me l'ha dato, adesso tutto il resto”.

>>> Guarda il video dell'intervista de Le Iene a Fedez

Crediti: FedezChanneL, fedez, Archivio web, FedezChannelL