Le Iene: Ebola e Matteo Renzi (Anticipazioni 15 ottobre)

Ilary Blasi e Teo Mammucari - Le Iene
Ecrit par

Le Iene tornano mercoledì 15 ottobre. Argomenti della puntate: Ebola, italiani a rischio? ; Matteo Renzi contro i politici del PD; Matteo Renzi e il nomenclatore tariffario. Leggi le anticipazioni.

Mercoledì 15 ottobre, in diretta alle ore 21.10 su Italia Uno, tornano "Le Iene" con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. In questo nuovo appuntamento, saranno molti i servizi dedicata direttamente ed indirettamente al premier Matteo Renzi. Filippo Roma tornerà ad occuparsi del "nomenclatore tariffario": elenco dei dispositivi medici e delle protesi che le Asl forniscono gratuitamente ai disabili non aggiornata dal 1999. Inoltre, la Iena Dino Giarrusso intervisterà alcuni esponenti del PD della vecchia classe dirigente in merito ai successi del Premier Matteo Renzi all’interno del PD cercando di aizzarli gli uni contro gli altri. Fra i pidiellini intervistati, troveremo Pierlugi Bersani, Massimo D'Alema, Pina Picierno, Francesco Nicodemo e Andrea Orlando.

Le Iene: Ebola e Matteo Renzi (Anticipazioni 15 ottobre)

Matteo Renzi a parte, la iena Nadia Toffa si occuperà del virus Ebola: Che cos’è? Come si viene contagiati? Quali sono i sintomi? Anche in Italia esiste il rischio di contrarre il virus? La parola andrà ad esperti come il Professor Massimo Galli (direttore della Terza Divisione di Malattie Infettive all'ospedale Luigi Sacco di Milano) e Livia Tampellini (Medici Senza Frontiere). Infine, Matteo Viviani si occuperà di un sorteggio per scrutatori dei seggi elettorali apparentemente irregolare.

Crediti: web/le iene, Mediaset