Le Iene: da Benji e Fede all’omicidio di Alatri, le anticipazioni puntata del 5 aprile

Le Iene Ilary e Teo
Ecrit par

Stasera, 5 aprile, andrà in onda su Italia 1 una nuova puntata de Le Iene in cui vedremo, tra le altre cose, lo scherzo di Benji a Fede e un interessante servizio sull’omicidio di Alatri.

Teo Mammucari e Ilary Blasi anche questo mercoledì, 5 aprile, torneranno puntuali in prima serata per condurre una nuova puntata dello show più irriverente del piccolo schermo, Le Iene. Tanti servizi, tra i serio e il faceto, e sketch in diretta dei due presentatori saranno ancora una volta i protagonisti del programma che ormai da anni indigna e al contempo fa sorridere milioni di telespettatori. Ma, in particolare, di cosa si occuperanno stavolta gli attenti invitati della trasmissione?

Tra i servizi più attesi di questa sera c’è da annoverare certamente quello di Giulio Golia che si occuperà della morte del 20enne Emanuele Morganti, ucciso di botte ad Alatri, in provincia di Frosinone, mentre si trovava in un bar con la fidanzata. La Iena si è recata nella cittadina per intervistare la mamma e la sorella di Emanuele, oltre ad un amico del ragazzo, che la sera dell’omicidio era con lui. Molto bello e toccante sarà anche l’inchiesta di Nina Palmieri sulle operazioni chirurgiche riuscite male ai danni di alcuni transgender. Dai tragici fatti di Alatri alle toccanti storie umane di Nina, in perfetto stile Le Iene, si passerà al filmato - più leggero - che racconterà lo scherzo di Benji e Fede che, dopo Fedez e Moreno sono le nuove vittime del sarcasmo de Le Iene.

Crediti: le iene