Angelo Duro a Le Iene diventa "Il giocatore" (video)

Angelo Duro nei panni del cantante senza pubblico
Ecrit par

Ancora brutti sogni per il povero Angelo Duro. Nella puntata delle Iene del 29 gennaio il folle sognatore si è travestito da giocatore incallito in cerca di fortuna. Scopri di più su melty.it.

Non c'è pace per Angelo Duro. Il copione si ripete e, come la scorsa settimana il giovane siciliano è di nuovo vittima di un sogno tormentato tanto reale da apparire quasi vero. Il 29 gennaio nella puntata de “Le Iene” il povero Angelo Duro ha dismesso i panni del rissoso per diventare un incallito giocatore d'azzardo. Questa volta le vittime sono state tra le più disparate, in una voglia sempre più incontrollabile di tentare la sorte e vincere quanti più soldi possibile. Come iniziare la propria sfida con la dea bendata se non in una ricevitoria con un bel gratta e vinci? Tra riti scaramantici improbabili, come capriole, giravolte per aria e acrobazie incredibili, il bottino sarà solo di 5 euro, ma diverrà preambolo di una voglia di fortuna via via sempre più grande. A farne le spese dei simpatici vecchietti intenti a giocare a carte: i consigli del disturbatore non sono di certo stati graditi.

Altri articoli su Le IeneLe Iene: Enrico Lucci e i pensionati italiani in BulgariaLe Iene: Angelo Duro e il sognatore rissosoLe Iene: Federico Aldrovandi e pedofilia online (Anticipazioni 29 gennaio)Le Iene: Il Twerkatore, dopo Paola Ferrari lo salva Cristina Del Basso (Video)

Angelo Duro a Le Iene diventa "Il giocatore" (video) - photo
Angelo Duro a Le Iene diventa "Il giocatore" (video) - photo
Angelo Duro a Le Iene diventa "Il giocatore" (video) - photo
Angelo Duro a Le Iene diventa "Il giocatore" (video) - photo
Angelo Duro a Le Iene diventa "Il giocatore" (video) - photo

Un negozio di abbigliamento e scarpe è poi diventato lo studio della nuova edizione di “Chi vuol essere milionario”, il povero commesso un ignaro Gerry Scotti, l'ambito premio finale una scarpa da ginnastica numero 44 nuova di zecca. Il momento delle slot machine è stato sicuramente quello più concitato. Angelo Duro ha mostrato a tutti di che pasta è fatto, sfoderando le sue armi da grande giocatore con un metodo tutto nuovo: rivolgersi direttamente alla macchinetta della fortuna. Poco importa se le siano stati riservati solo insulti e parole sconvenienti, l'obiettivo era vincere, anche quando i clienti non hanno gradito più di tanto le volgarità. Il sogno si è poi concluso in una nuova ricevitoria, con un nuovo gratta e vinci e il trionfo milionario tanto agognato finalmente raggiunto. E via con folli festeggiamenti, una gioia incontenibile e persone felici e sorprese. Ma l'errore madornale era dietro l'angolo, c'era da aspettarselo. I numeri tutti diversi parlavano chiaro, il milione si trasforma in 5 euro. Poco male, un altro gratta e vinci da giocare in attesa della prossima puntata.

>>> Guarda il video di Angelo Duro nei panni de "Il giocatore" sul sito Mediaset

Angelo Duro a Le Iene diventa "Il giocatore" (video)
Crediti: Archivio web, Mediaset, Frank Matano (Facebook), Angelo Duro