Le Iene: Alice Sabatini, “La rivincita di Miss Italia” (VIDEO)

Alice Sabatini a Le Iene
Ecrit par

A Le Iene Alice Sabatini prende la sua rivincita dopo le offese ricevute sul web. Guarda il video e scopri di più di su melty.

“Avrei voluto nascere nel ’42 durante la Seconda Guerra Mondiale. Sui libri ci sono pagine e pagine, io volevo viverla, tanto so’ donna e il militare non l’avrei fatto e me ne sarei stata a casa“: questa è la risposta che la neo Miss Italia Alice Sabatini ha dato a Claudio Amendola che le ha chiesto, durante la finale del concorso, in che epoca storica avrebbe voluto vivere. Questa frase, nei giorni scorsi, ha portato la neo donna più bella d’Italia a ricevere moltissimi insulti sui social. Le Iene hanno deciso di dare ad Alice Sabatini la possibilità di prendersi una rivincita (Guarda qui IL VIDEO)

Le Iene: Alice Sabatini, “La rivincita di Miss Italia” (VIDEO)

Vestita da Iena Miss Italia è andata in giro per il Paese a chiedere cosa pensasse di lei la gente e, ricevendo risposte sempre negative e supponenti, si è presa la briga di interrogare in storia i suoi interlocutori. “Wiston Churchill era il Presidente degli Stati Uniti”, “La Seconda Guerra Mondiale è iniziata nel 1940”, “Non so dove sia Pearl Harbor”: queste sono solo alcune delle risposte che la Miss, 18enne e bellissima, ha ricevuto da alcuni dei suoi haters. Il servizio de Le Iene di cui la Sabatini è stata protagonista ha dimostrato che la Miss, evidentemente, è proprio la donna più adatta a rappresentare tanto la bellezza quanto l’ignoranza italiana anche se lei, a differenza di chi l’ha massacrata a suon di cinguettii e post, non giudica gli altrui errori ma sorride anche dei suoi. (Segui su melty il dosser Le Iene)

Crediti: Panorama, gossip.it, web