Le Donatella: Silvia Provvedi è fidanzata con Fabrizio Corona

Corona & Le donatella
Ecrit par

Silvia Provvedi, una delle due gemelle Le Donatella, ha confermato di avere una storia con Fabrizio Corona. "Non deve per forza finire in tragedia!"

Fabrizio Corona ha un nuovo flirt, come rivela una notizia del settimanale Chi di oggi. A parlare è la diretta interessata, Silvia Provvedi, meglio nota con il nome d'arte del duo con la sua sorella gemella: Le Donatella. Per chi le ricorda dall'Isola dei Famosi, potrebbe aver luogo un certo effetto-sorpresa a immaginarla al fianco di un personaggio come Fabrizio Corona. Senza voler necessariamente sindacare sui tormentosi trascorsi con la legge che hanno reso Corona il paparazzo più noto (e meno apprezzato) d'Italia, anche la differenza d'età (lui classe 1974, lei 1993: una moda ormai, considerati i casi di Stefano Accorsi e Gabriel Garko) fa sì che l'accostamento rischi di presentarsi stonato. Il che, per una cantante, è inammissibile, tanto che infatti si difende: "Non per forza se frequenti Fabrizio Corona deve finire in tragedia. Mi piace e voglio pensarla così".

Nessun timore dunque, per Silvia Provvedi, se il suo nuovo compagno è vent'anni più grande di lei e sta scontando i servizi sociali per aver praticato estorsioni ai vip minacciandoli con delle foto compromettenti. Ammette lei stessa che insieme costituiscono una coppia "improbabile", ma il Corona di un tempo non è quello che frequenta lei. "Corona oggi è una persona che ha pagato, che merita di tornare a vivere. Non ha mai risposto alle provocazioni e alle cose scritte contro di lui. Gli importa solo ricostruire per ricominciare." Silvia Provvedi, inoltre, non si pone il problema di come figurare al cospetto di Nina Moric o di Belen Rodriguez, rifiutando di cadere nel tranello di trattare argomenti che considera "di serie B". La vincitrice dell'Isola dei Famosi intende, piuttosto, godersi il periodo. Con i migliori auguri di tutti i fan.

Crediti: web, Chi, web