Laura Torrisi, Chiara Ferragni, Chiara Biasi: Le celebrità più cliccate del web

Chiara Ferragni e Chiara Biasi tra le 10 celebrità più cliccate del web
Ecrit par

Laura Torrisi, Raffaella Fico, Chiara Ferragni e Chiara Biasi: ecco le celebrità più cliccate del web! Nella speciale classifica stilata da Yahoo per l'Italia, le fashion blogger più amate battono anche Belen Rodriguez.

Laura Torrisi, Raffaella Fico, Chiara Ferragni e Chiara Biasi: ecco le celebrità più cliccate del web! Come ogni anno, anche nel 2014 Yahoo ha infatti stilato anche per l'Italia lo speciale 'Fatti dell'anno'. Probabilmente incuriositi dalla fine della storia d'amore con Leonardo Pieraccioni, gli italiani hanno concentrato le loro ricerche su Laura Torrisi, prima nella classifica stilata dal motore di ricerca. Raffaella Fico, dalle vicende riguardanti la figlia Pia Fico e l'ex Mario Balotelli al primo disco e concerto, passando attraverso la relazione con Gianluca Tozzi e le imitazioni a Tale e quale show, si è guadagnata la seconda posizione. Terza e quinta, a sorpresa ma non troppo, le fashion blogger Chiara Ferragni e Chiara Biasi.

Chiara Ferragni e Chiara Biasi hanno battuto attrici (Claudia Pandolfi, Sabrina Salerno e Kasia Smutniak, rispettivamente quarta, sesta e settima) e showgirl (Paola Caruso, Pamela Camassa e Belen Rodriguez); Belen a sua volta sconfitta da Laura Torrisi e Raffaella Fico. Bellissime e punto di riferimento per centinaia di migliaia di giovani, Chiara Ferragni e Chiara Biasi, vedi le loro novità in fatto di look, non conoscono crisi; ultimamente, la devozione al nero delle fashion blogger più amate d'Italia (e non solo) ci ha fatto per esempio capire che quel colore non potrà mancare nei guardaroba per essere al passo con la moda nei prossimi mesi. E allora viva le fashion blogger Chiara Ferragni e Chiara Biasi, tra le celebrity più ricercate d'Italia nella speciale classifica di Yahoo!

Crediti: Chiara Biasi Instagram, padovameeteen.it