Laura Pausini: "Stasera Laura" con Emma Marrone e Marco Mengoni

Laura Pausini
Ecrit par

Martedì 20 maggio andrà in onda su Rai Uno "Stasera Laura: ho creduto in un sogno", concerto che Laura Pausini ha registrato al Teatro Antico di Taormina con la partecipazione di numerosi ospiti come Emma Marrone e Marco Mengoni. Di più su melty.it.

"Stasera Laura: ho creduto in un sogno" è il nome del concerto-evento di Laura Pausini registrato domenica 18 maggio al Teatro Antico di Taormina, nell'ambito del Greatest Hits World Tour. Lo spettacolo andrà in onda martedì 20 maggio alle 21.15 su Rai Uno e promette duetti d'eccezione: tanti infatti gli ospiti invitati dalla cantante italiana attraverso i social network, da Biagio Antonacci e Fiorella Mannoia passando per La Pina e Malika Ayane. Molto attese le esibizioni dei personaggi del momento: Emma Marrone, reduce dalla deludente partecipazione agli Eurovision Song Contest, ma anche Marco Mengoni che a breve pubblicherà il primo album in Spagna. Anche il coach di The Voice 2 Noemi sarà tra i protagonisti della serata insieme a Syria, Paola Turci e L'Aura.

Laura Pausini: "Stasera Laura" con Emma Marrone e Marco Mengoni

"La tua energia mi dà una carica pazzesca... Emma Marrone sei pronta a stregare Taormina? Ci vediamo il 18 maggio... e non saremo sole.." è il messaggio di invito lanciato da Laura Pausini (guarda l'intervista surreale a Il Musichione di Elio) a Emma Marrone, mentre sempre sui social la cantante ha scritto a Marco Mengoni: "Io e te è un po' che ci rincorriamo....e forse è questa la volta buona... Marco Mengoni sei pronto a correre da me il 18 maggio a Taormina? Ti aspetto nella Valle dei Re...". Marco Mengoni ha un forte legame con il Teatro Antico, tappa del suo "#prontoacorrere Tour" e location di "#prontoacorrere - Il viaggio".

Crediti: Youtube, Laura Pausini