Laura Pausini: 'Simili', tracklist del nuovo album 

Laura Pausini: la tracklist di 'Simili'
Ecrit par

Laura Pausini ha finalmente annunciato la tracklist di 'Simili', il suo nuovo album in uscita il prossimo 6 novembre. Scopri di più su melty.

Reduce dal successo ottenuto con il suo nuovo singolo 'Lato destro del cuore' (brano scritto da Biagio Antonacci e co-prodotto da Rick Simpson), Laura Pausini ha annunciato - in un'intervista rilasciata al TG5 - che il suo nuovo album di inediti 'Simili' uscirà il prossimo 6 novembre. Il nuovo attesissimo lavoro della cantautrice di Solarolo arriverà a due anni di distanza dal fortunato greatest hits e conterrà ben quindici canzoni, ciascuna delle quali verrà accompagnata da un videoclip speciale. In attesa, però, della pubblicazione del suo nuovo progetto, Laura Pausini ha voluto fare due altre sorprese ai suoi fan: la cantante non solo ha infatti annunciato che domani - venerdì 2 ottobre - uscirà il videoclip de 'Lato destro del cuore', ma ha anche regalato - in anteprima - ai suoi sostenitori la tracklist ufficiale di 'Simili'.

Laura Pausini: 'Simili', tracklist del nuovo album 

Ebbene sì: nonostante manchi più di un mese all'uscita del suo nuovo album di inediti (che conterrà un altro brano firmato dall'amico e collega Biagio Antonacci), Laura Pausini (impegnata, tra l'altro, nel ruolo di giudice nel nuovo talent show ideato da Simon Coweel, 'La Banda') ha voluto soddisfare la curiosità dei suoi fan e ha deciso di pubblicare, titolo dopo titolo, tutte le canzoni che ci saranno in 'Simili' (qui la copertina del nuovo disco di Laura Pausini). Insomma, che dire: sicuramente un'ottima notizia per tutti i 'pausiniani' che non vedono l'ora di ascoltare il nuovo capolavoro del loro idolo, la cui uscita è prevista per il prossimo 6 novembre.

Laura Pausini: 'Simili', tracklist del nuovo album 
Crediti: web