Laura Pausini: Serata speciale su Rai 1 per presentare 'Simili' (Anteprima)

Laura Pausini: Serata speciale su Rai 1 per presentare 'Simili' (Anteprima)
Ecrit par

In occasione dell'uscita di 'Simili', Laura Pausini sarà la protagonista di una serata speciale su Rai 1. Scopri di più su melty.

Il prossimo 6 novembre Laura Pausini (che probabilmente sarà ospite al 'Festival di Sanremo 2016', condotto da Carlo Conti) pubblicherà il suo nuovo album di inediti ‘Simili’ (per il mercato spagnolo il disco si chiamerà ‘Similares’ e uscirà una settimana dopo). In occasione dell’uscita del suo nuovo progetto, la cantautrice di Solarolo è pronta a regalare ai suoi fan una piccola sorpresa. Sabato 14 novembre, infatti, Laura Pausini (impegnata in queste settimane nel ruolo di giudice a 'La Banda', il nuovo talent show ideato da Simon Cowell) sarà in onda su Rai 1 – a partire dalle 20:30 – con uno speciale interamente dedicato al suo nuovo album.

Proprio così: nel corso dell'appuntamento, l'artista presenterà – assieme a Biagio Antonacci (autore di ‘Lato destro del cuore’), a Jovanotti (autore di ‘Innamorata’) e a Giuliano Sangiorgi (autore di ‘Sono solo nuvole’)‘Simili’ e tutti gli altri suoi progetti per il futuro. Dal nuovo tour mondiale al nuovo programma televisivo con Paola Cortellesi (ad aprile, dopo il successo di 'Stasera Laura', la cantante sarà nuovamente protagonista su Rai 1 in uno show di tre-quattro puntate): il tutto per una serata imperdibile che, senza alcun dubbio, svelerà a tutti i fan di Laura Pausini i segreti del suo nuovo disco.

Laura Pausini "La meraviglia di essere simili" (Rai 1)

Finalmente posso annunciarvi il mio ritorno in Italia in TV.Vi aspetto Sabato 14 Novembre alle 20.30 su Rai Uno per una serata speciale con il racconto del mio nuovo album #simili insieme ai miei amici Biagio Antonacci Lorenzo Jovanotti Cherubini e Giuliano Sangiorgi Negramaro

Posted by Laura Pausini on Mercoledì 28 ottobre 2015
Crediti: web