Laura Pausini: 'Sanremo 2016' e le nuove avventure televisive

Laura Pausini: 'Sanremo 2016' e le nuove avventure televisive
Ecrit par

Laura Pausini non sarà la conduttrice del 'Festival di Sanremo'. Ad annunciarlo la diretta interessata in una live su Periscope.

Il prossimo 6 novembre Laura Pausini pubblicherà il suo nuovo album di inediti: ‘Simili’ (qui la copertina e la tracklist ufficiale del suo nuovo disco). A due anni di distanza dal fortunato greatest hits, la cantautrice di Solarolo tornerà infatti nel panorama musicale mondiale con un nuovo ed importante progetto che la vedrà collaborare con artisti del calibro di Jovanotti – autore di ‘Innamorata’, di Biagio Antonacci – autore del primo singolo ‘Lato destro del cuore’, e di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro – autore di ‘Sono solo nuvole’. In attesa, però, dell’uscita del suo nuovo disco (la versione spagnola ‘Similares’ sarà disponibile dal prossimo 13 novembre), Laura Pausini ha voluto rimanere in contatto con tutti i suoi fan.

La cantautrice di Solarolo, infatti, poco prima della sua partenza per Miami (tra una settimana sarà impegnata nei Live Show de ‘La Banda’, il nuovo talent show statunitense ideato da Simon Cowell), si è collegata con tutti i suoi sostenitori su Periscope e ha risposto alle loro domande. Tra queste non è mancata la questione ‘Festival di Sanremo’: Laura Pausini, nel corso della sua breve live, ha voluto smentire le voci di corridoio circolate negli ultimi giorni - secondo il settimanale ‘Chi’, l'artista avrebbe dovuto accompagnare Carlo Conti sul palco dell’Ariston - senza però negare la possibilità di vederla come ospite. Insomma, come andrà a finire? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

Crediti: web