Laura Pausini: 'Simili', intervista esclusiva su RTL 102.5

Laura Pausini presenta 'Simili': Intervista esclusiva a RTL 102.5
Ecrit par

Laura Pausini - sabato 17 ottobre - sarà la protagonista di un'intervista esclusiva nel programma condotto da Luca Dondoni 'Pop around the clock'. Scopri di più su melty.

Il prossimo 6 novembre uscirà il nuovo album di Laura Pausini 'Simili' (per il mercato latino il titolo del disco sarà 'Similares' e sarà pubblicato una settimana dopo rispetto l'Italia). Il nuovo progetto di inediti, anticipato dal singolo 'Lato destro del cuore' (brano scritto dal collega e amico Biagio Antonacci), arriverà a due anni di distanza dal fortunato greatest hits e vedrà la cantautrice di Solarolo collaborare, tra gli altri, con Jovanotti - autore di 'Innamorata' - e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro - autore di 'Sono solo nuvole'. In attesa, però, che il suo nuovo album venga pubblicato, Laura Pausini questo pomeriggio - sabato 17 ottobre - sarà ospite alle ore 17:10 di RTL 102.5.

>>> CLICCA QUI PER RIVEDERE L'INTERVISTA A LAURA PAUSINI.

Ebbene sì: la cantautrice di Solarolo (impegnata anche nel ruolo di giudice - assieme a Ricky Martin e a Alejandro Sanz - nel nuovo talent show ideato da Simon Cowell, 'La Banda') sarà la protagonista di un'intervista esclusiva nel programma condotto da Luca Dondoni 'Pop around the clock', durante la quale non solo parlerà del suo ultimo singolo 'Lato destro del cuore', ma durante la quale ci regalerà alcune anticipazioni sul suo nuovo album e sul suo nuovo tour mondiale (la cui partenza è prevista per giugno con le 3 date speciali in Italia). Insomma, un nuovo appuntamento imperdibile per scoprire tutte le novità che riguarderanno Laura Pausini nei prossimi mesi.

Crediti: web