Laura Pausini a Sanremo 2016: Il video del ritorno con 'La solitudine'

Laura Pausini ospite a Sanremo: Il video della sua performance
Ecrit par

Laura Pausini è stata, senza alcun dubbio, la protagonista della prima serata del Festival. Ecco il video della sua performance.

A ventitré anni dalla sua vittoria con il brano ‘La solitudine’, Laura Pausini (reduce dal successo ottenuto con il suo ultimo album di inediti: ’Simili’ ha già conquistato il doppio disco di platino in Italia e il disco d’oro in Brasile) è tornata a calcare il palco dell’Ariston. La cantautrice di Solarolo (che dal prossimo 1° aprile condurrà, assieme a Paola Cortellesi, un nuovo varietà su Rai 1) è stata la vera protagonista della prima serata del ‘Festival di Sanremo’. Dopo aver cantato, infatti, un medley dei suoi più grandi successi (‘Invece no’, ’Strani amori’ e ‘Vivimi’), Laura Pausini ha potuto realizzare il suo più grande sogno: celebrare il suo ventennale sul palco più importante della sua vita. Ebbene sì: l’artista, assente nell’edizione 2013 per altri impegni professionali, è riuscita a realizzare questo suo importante traguardo e ha duettato con la se stessa del ’93 proprio sulle note del brano che l’ha resa celebre in tutto il mondo, ‘La solitudine’.

Ma non solo: nel corso della sua ospitata al ‘Festival di Sanremo’, Laura Pausini (che dal prossimo 1° aprile condurrà, assieme a Paola Cortellesi, un nuovo varietà su Rai 1) ha presentato anche il suo nuovo singolo ‘Simili’ (già colonna sonora di ‘Braccialetti Rossi 3’). La sua performance sul palco dell’Ariston è stata a dir poco sensazionale e ha lasciato senza parole il pubblico presente che l’ha applaudita fino all’ultimo istante. Insomma, che dire: ancora una volta la popstar internazionale (che a giugno sarà impegnata in un tour negli stadi senza precedenti) ha dimostrato di essere una delle artiste più amate in Italia.

Laura Pausini a Sanremo 2016: Il video del ritorno con 'La solitudine'
Crediti: web