Laura Pausini: Nuovo singolo, quando uscirà?

Laura Pausini: Nuovo singolo, quando uscirà?
Ecrit par

Laura Pausini è pronta a tornare. Scopri su melty quando potrebbe uscire il nuovo singolo della cantautrice di Solarolo.

Il nuovo album di Laura Pausini (che a settembre sarà una delle coach del nuovo talent show ideato da Simon Cowell, 'La Banda') uscirà entro la fine dell'anno: la cantautrice di Solarolo, dopo aver passato tutta l'estate a registrare le sue nuove canzoni, e dopo aver rilasciato nel 2013 il suo fortunato greatest hits (pubblicato per celebrare il suo ventennale di carriera), tornerà - presumibilmente a novembre - con un nuovo progetto di inediti. Dal titolo 'Simili', il nuovo disco di Laura Pausini (che nel 2016 sarà anche impegnata con un nuovo tour negli stadi) sarà anticipato da un singolo che, secondo alcune voci di corridoio, sarà rilasciato nel mese di settembre.

Laura Pausini: Nuovo singolo, quando uscirà?

Nonostante, però, il titolo del nuovo brano (e la data di pubblicazione) sia ancora segreto (non dovrebbe essere la title-track che la cantante ha fatto ascoltare in anteprima su RTL 102.5 qualche settimana fa), sul web circolano da un po' di tempo le foto del videoclip che la stessa Laura ha girato lo scorso 31 luglio a Miami (Stati Uniti). In quella occasione, la cantautrice di Solarolo - sotto ormai la consueta direzione della Sugarkane - è stata la protagonista di un videoclip molto "colorato" e dalle sfumature estive che sicuramente accompagnerà il singolo, in uscita a settembre.

Laura Pausini: Nuovo singolo, quando uscirà?
Crediti: web