Laura Pausini: Nuovo coach a The Voice Spagna!

Laura Pausini, nuovo coach a "The Voice" in Spagna
Ecrit par

È ufficiale: dopo l'esperienza nell'edizione messicana di "The Voice", Laura Pausini sbarcherà in Spagna e parteciperà in qualità di coach anche a "La Voz", versione spagnola del talent di successo.

"Ammiro Laura Pausini da molti anni. Ho avuto l’occasione di conoscerla e oltre ad essere una superstar, è una donna affascinante, simpatica, semplice. Sono sicuro che vivremo grandi momenti con lei a La Voz": Con queste parole Jesús Vázquez, conduttore de "La Voz" (versione spagnola di The Voice), nel corso dell'intervista rilasciata a DavideMaggio.it, ha confermato una delle voci di corridoio che sono circolate nelle ultime settimane. Nella prossima edizione de "La Voz", la cui partenza è prevista nella primavera del 2015, sarà presente in qualità di coach nel corso del programma Laura Pausini. La cantautrice di Solarolo, dopo l'esperienza in Messico come giudice assieme a Ricky Martin, Yuri e Julion Alverez, tornerà ad occupare la famosa sedia rossa di uno dei talent più importanti del panorama televisivo. In Spagna le prime due edizione de "La Voz" hanno infatti registrato un ascolto medio di circa quattro milioni, confermandosi uno degli show più seguiti dai telespettatori iberici.

Laura Pausini: Nuovo coach a The Voice Spagna!

Come del resto nelle altre edizioni internazionali, Laura Pausini non sarà però l'unico coach. Saranno infatti ben quattro i giudici del programma televisivo. Anche se l'ufficialità non è ancora arrivata né dagli interessati né dalla produzione del talent, a far compagnia a Laura Pausini nella terza edizione di "La Voz" dovrebbero esserci Alejandro Sanz, Malù e Antonio Orozco. Per l'artista italiana è sicuramente un nuovo riconoscimento importante: dopo aver ricevuto una stella sulla Walk of Fame in Messico, Laura Pausini è pronta a conquistare anche la terra spagnola. E se a breve annunciasse anche una partecipazione nell'edizione italiana di "The Voice"? Sarebbe davvero un "colpaccio" per Rai 2 che potrebbe contare sulla presenza di una delle cantanti italiane di maggior successo nel mondo.

Crediti: web