Laura Pausini: Nuovo album nel 2017?

Laura Pausini: Nuovo album nel 2017?
Ecrit par

Laura Pausini, dopo il successo di "Simili", tornerà con un nuovo album entro la fine dell'anno? Scopri di più su melty.

(a cura di Lorenzo Cappiello) A settembre Laura Pausini (impegnata, proprio in queste settimane, con il suo nuovo tour negli stadi) ricoprirà, per il secondo anno consecutivo, il ruolo di giudice nella seconda edizione de "La Banda" (il nuovo talent show ideato da Simon Cowell e da Ricky Martin, in onda su Univision) [Benji & Fede: "Eres mia" è il nuovo singolo (Anteprima video)]. Assieme ai suoi compagni di avventura (secondo alcune voci di corridoio, al posto di Ricky Martin e di Alejandro Sanz, ci dovrebbero essere Mario Dom e Wisin), la cantautrice di Solarolo avrà il compito di cercare i componenti della nuova girl band latino-americana [Laura Pausini, Emma Marrone e Alessandra Amoroso: Protagoniste di Canale 5]. Riuscirà nella difficile impresa?

In attesa di scoprirlo, Laura Pausini (impegnata, proprio in queste settimane, con il suo nuovo tour negli stadi) ha in serbo per tutti i suoi fan una sorpresa. La cantautrice di Solarolo ha infatti scritto sulla sua pagina Facebook, e sul suo profilo Twitter, un messaggio a dir poco speciale in cui ha dichiarato di aver cominciato a lavorare ad un nuovo progetto segreto [Laura Pausini, Emma Marrone e Alessandra Amoroso: Protagoniste di Canale 5]. Di che cosa si tratterà? Secondo alcune ipotesi, l'artista rilascerà, entro la fine dell'anno, il suo primo album di Natale; secondo altri, invece, potrebbe uscire la seconda parte di "Io canto". Come andrà a finire? Staremo a vedere! Intanto, godiamoci il nuovo singolo di Laura Pausini, dal titolo "Innamorata".

Crediti: web