Laura Pausini: Live a Marbella, la recensione del concerto (FOTO e VIDEO)

Laura Pausini: Live a Marbella, la recensione del concerto (FOTO e VIDEO)
Ecrit par

Laura Pausini a Marbella per il suo ultimo concerto (per quest'anno). Scopri su melty le foto e i video dello show targato Starlite.

Starlite ha una stella in più nel suo firmamento di grandi artisti: Laura Pausini (che ha recentemente ricevuto il 'Tanto di Cappiello' per la sua ultima 'fatica' da autrice per Maverick). In attesa dell'uscita del suo nuovo album di inediti 'Simili' (la cui pubblicazione è prevista per la fine dell'anno), la cantautrice di Solarolo ha infatti tenuto venerdì 7 agosto uno spettacolo senza precedenti a Marbella (Andalusia). Qui l'artista italiana (mettiti alla prova con il quiz di melty su Laura Pausini) si è esibita sulle note dei suoi più grandi classici ed è riuscita - ancora una volta - a conquistare una platea immensa di persone che l'hanno applaudita fin dal primo istante.

>>> Laura Pausini: Da 'La Voz' ad autrice per Maverick...Tanto di Cappiello!

"limpido" #Marbella

Posted by Dolcemente, mi spiazzi il cuore:3 on Venerdì 7 agosto 2015

Da 'Limpio' a 'La soledad', da 'Entre tù y mil mares' a 'Se fué': Laura Pausini, nel corso del suo ultimo concerto (per quest'anno), ha voluto rivivere tutta la sua carriera musicale con i suoi più grandi successi. Accompagnata dal suo tanto amato pubblico, e preceduta da Maverick López (terzo classificato a 'La Voz' in Spagna), l'artista italiana più conosciuta al mondo ha infatti saputo nuovamente creare un vero e proprio show, nel quale le protagoniste non erano solo le canzoni, ma anche le 'mille braccia' che la acclamavano. Insomma, che dire: il concerto di Marbella è stato sicuramente un nuovo ed importante traguardo per Laura Pausini che, giorno dopo giorno, riesce sempre - con la sua naturalezza e semplicità - a conquistarci.

Crediti: Facebook