Laura Pausini: 'Lato destro del cuore', boom per il nuovo singolo

Laura Pausini: 'Lato destro del cuore', boom per il nuovo singolo
Ecrit par

Con il suo nuovo singolo 'Lato destro del cuore' Laura Pausini si porta a casa un nuovo e straordinario risultato. Scopri di più su melty.

Nuovo incredibile successo per Laura Pausini. La cantautrice di Solarolo, dopo aver pubblicato oggi - venerdì 25 settembre - il suo nuovo singolo 'Lato destro del cuore' (scritto dall'amico e collega Biagio Antonacci, e arrangiato da Paolo Carta, da Davide Rossi e da Rik Simpson), è riuscita a scalare le classifiche dei singoli più venduti in Italia, superando l'ormai inarrestabile tormento estivo 'Roma Bangkog' (di Baby K feat. Giusy Ferreri). Ebbene sì: in poche ore dalla sua pubblicazione, 'Lato destro del cuore' (qui il 'Tanto di Cappiello' speciale dedicato al ritorno dell'artista di Solarolo) si è posizionato alla numero uno, riscuotendo un notevole consenso. Non solo da parte dei fan, ma anche da parte della critica che si è complimentata con l'artista per questa nuova straordinaria interpretazione.

Laura Pausini: 'Lato destro del cuore', boom per il nuovo singolo

Ma non solo: oltre ad essersi classificata alla numero uno in Italia, 'Lato destro del cuore' (per il mercato latino 'Lado derecho del corazon'), nonostante Laura Pausini non abbia cominciato ancora la promozione, ha riscosso un ottimo risultato anche nel resto del mondo. In particolare in Spagna, in Argentina e in Brasile, il brano scritto da Biagio Antonacci è riuscito ad entrare nella top10 dei singoli più venduti, conquistando le prime posizioni. Insomma, che dire: sicuramente un ottimo risultato per Laura Pausini (ospite questa sera del Tg1, durante il quale sarà intervistata da Vincenzo Mollica) che, ancora una volta, si è confermata come una delle artiste italiane più amate nel panorama internazionale.

Crediti: web