Laura Pausini: Biagio Antonacci autore di 'Lato destro del cuore'

Laura Pausini: 'Lato destro del cuore', Biagio Antonacci autore del nuovo singolo?
Ecrit par

'Lato destro del cuore', il nuovo singolo di Laura Pausini, è stato scritto da Biagio Antonacci? Scopri di più su melty.

UPDATE | Laura Pausini ha confermato le voci di corridoio. L'autore del singolo 'Lato destro del cuore' - in uscita domani su iTunes - è Biagio Antonacci. "Biagio ha il dono speciale di leggermi dentro e di portarmi, nei momenti più inaspettati, la canzone perfetta, in grado di fotografare al meglio il momento che sto vivendo. E’ successo con 'Vivimi', con 'Tra te e il mare' e magicamente succede ancora oggi con 'Lato destro del cuore'. Quando nasciamo iniziamo il nostro cammino verso la ricerca dell'amore, della serenità e della felicità. Siamo noi a creare il nostro destino attraverso le opportunità che ogni giorno la vita ci offre. La mia opportunità è la musica, a cui penso come se fosse una persona. Esattamente come quelle persone che si incastrano miracolosamente in noi e ci riempiono, ci completano. Come il mio 'Lato destro del cuore' che non è completo senza la sua altra metà".

Domani - venerdì 25 settembre - Laura Pausini (qui la copertina del suo nuovo album 'Simili') pubblicherà il suo nuovo singolo 'Lato destro del cuore'. La canzone (che sarà accompagnata da un videoclip, girato qualche mese fa sotto la supervisione della Sugarkane Studio) anticiperà il nuovo album di inediti della cantautrice di Solarolo che, come anticipato dalla diretta interessata, si intitolerà 'Simili' e uscirà nel mese di novembre. In attesa, però, che a mezzanotte esca su iTunes la nuova canzone di Laura Pausini, i fan dell'artista stanno cercando, ormai da ore, di capire chi è l'autore o l'autrice del nuovo singolo.

Se da un lato, infatti, alcuni pensano che 'Lato destro del cuore' sia stata scritta dalla stessa Laura Pausini per il suo compagno Paolo Carta; dall'altro altri hanno notato che ogniqualvolta la cantautrice di Solarolo nominasse il suo nuovo singolo sui social Biagio Antonacci ritwittava o cliccava 'mi piace' al post riguardante la canzone. Insomma, qui 'gatta ci cova'. 'Lato destro del cuore' sarà stata scritta da Laura Pausini o da Biagio Antonacci? Per scoprirlo non ci resta che attendere ancora poche ore: a mezzanotte, infatti, uscirà finalmente il singolo su iTunes.

Crediti: web