Laura Pausini: Giuliano Sangiorgi dei Negramaro autore di 'Sono solo nuvole' (Anteprima)

Laura Pausini: Giuliano Sangiorgi autore di una nuova canzone (Anteprima)
Ecrit par

Laura Pausini collaborerà a sorpresa nel suo nuovo album di inediti con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Scopri di più su melty.

Nel suo nuovo album'Simili' (la cui uscita è prevista per il prossimo 6 novembre), Laura Pausini non solo collaborerà con Jovanotti (autore del brano 'Innamorata'), ma potrà contare anche sulla presenza di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Il leader del celebre gruppo pugliese, ospite oggi pomeriggio - mercoledì 7 ottobre - di Radio Italia, ha risposto fuori onda alla curiosità dei presenti e ha annunciato di aver scritto una canzone per Laura Pausini (impegnata, tra l'altro, nel ruolo di giudice nel nuovo talent show ideato da Simon Cowell, 'La Banda').

Proprio così: nonostante, però, del brano (che sarà contenuto in 'Simili') non si conosca ancora il titolo, secondo alcune voci di corridoio, il cantautore dei Negramaro sembra aver firmato per l'artista di Solarolo 'Sono solo nuvole'. Sarà effettivamente questa la canzone che sancirà la collaborazione tra Giuliano Sangiorgi e Laura Pausini (scopri la copertina di 'Simili', il suo nuovo album)? In attesa di scoprirlo, non ci resta che aspettare ancora poche settimane per gustarci la nuova musica della neo giudice de 'La Banda'.

Crediti: web