Laura Pausini: 'En la puerta de al lado', nuovo singolo con Cristián de la Fuente come attore (Videoclip)

Laura Pausini: 'En la puerta de al lado', nuovo singolo con Cristián de la Fuente come attore (Videoclip)
Ecrit par

Laura Pausini ha annunciato l’uscita di un nuovo singolo per il mercato spagnolo. Ecco il videoclip ufficiale de 'En la puerta de al lado'.

Dopo aver conquistato con ‘Simili’ – il suo nuovo album - il disco d’oro (l’artista è riuscita a vendere in una sola settimana più di 35mila copie), Laura Pausini ha annunciato l’uscita di un nuovo singolo per il mercato spagnolo. Disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali, ‘En la puerta de al lado’ è il secondo estratto da ‘Simili’ (qui la recensione dettagliata dell’ultimo progetto di inediti dell’artista) ed è una delle ultime canzoni scritte interamente dalla stessa Laura Pausini. Proprio così: con un testo semplice e diretto, e con un arrangiamento immediato, ‘Nella porta accanto’ – questo il titolo della versione italiana – è una vera storia d’amore che la cantautrice di Solarolo ha voluto fortemente raccontare dopo averla ascoltata.

Ma non solo: oltre a volerla interpretare attraverso la canzone, Laura Pausini – sotto la supervisione della Sugarkane Studio (Nicolò Cerioni e Leandro Manuel Emede) – ha voluto realizzare per ‘Nella porta accanto’ anche un videoclip speciale, nel quale compare anche una guest star cilena, l’attore Cristián de la Fuente. I due, infatti, sono gli unici protagonisti della clip: dopo aver vissuto dei momenti in solitudine tra computer, lavoro, telefonate e pasti, Laura Pausini e il suo vicino hanno finalmente il coraggio di presentarsi a vicenda e si ritrovano uno accanto all’altra nel pianerottolo di casa. Da qui nasce la loro storia d’amore, la cui colonna sonora è cantata dall'artista di Solarolo.

Crediti: web