Laura Pausini e il concerto di San Siro su Canale 5: Quando verrà mandato in onda?

Laura Pausini e il concerto di San Siro su Canale 5: Quando verrà mandato in onda?
Ecrit par

Il concerto che Laura Pausini terrà a San Siro (Milano) il prossimo 4 giugno verrà mandato in onda su Canale 5. Scopri quando su melty.

(a cura di LORENZO CAPPIELLO) Laura Pausini (vincitrice del "Diversity Media Awards" per il suo impegno sociale contro l'omofobia) è pronta a sbarcare ufficialmente negli stadi. Dopo la "data zero" di Imola, la cantautrice di Solarolo sarà impegnata il prossimo 4 giugno nella prima tappa milanese del suo nuovo tour [Leggi anche: Laura Pausini: Tour negli stadi 2016, ecco la scaletta!Laura Pausini: Tour negli stadi 2016, scaletta e informazioni sui nuovi concerti]. In questa occasione, l'artista (che tornerà a ricoprire il ruolo di giudice a "La Banda", il nuovo talent show ideato da Simon Cowell) canterà allo stadio di San Siro davanti a più di 70 mila persone e presenterà al pubblico non solo i suoi più grandi successi, ma anche le nuove canzoni pubblicate all'interne di "Simili" [Leggi anche: Laura Pausini alla conquista di Imola: La recensione della data zero (Foto + Video)].

>>> Fedez e J-Ax vs Gué Pequeno e Marracash: Sfida nel mondo del rap.

Se da un lato, però, molti fan potranno gustarsi, in diretta da Milano, il concerto della cantante [Leggi anche: Laura Pausini alla conquista di Imola: La recensione della data zero (Foto + Video)]; dall'altro chi non è riuscito ad acquistare i biglietti potrà vedersi in televisione il "Pausini Stadi". Proprio così: a sorpresa, infatti, Canale 5 ha acquistato i diritti dello show di San Siro e, molto probabilmente, trasmetterà l'intero concerto nella prossima stagione televisiva (secondo alcune voci di corridoio dovrebbe andare in onda ad inizio settembre). Insomma, che dire: un appuntamento imperdibile per tutti i fan di Laura Pausini [Leggi anche: Laura Pausini: Tour negli stadi 2016, scaletta e informazioni sui nuovi concerti].

Crediti: web , Carlos R. Alvarez, Getty Images