Laura Pausini e Eros Ramazzotti: Duetto in arrivo a 'Sanremo 2016'?

Laura Pausini e Eros Ramazzotti: Duetto in arrivo a 'Sanremo 2016'?
Ecrit par

Laura Pausini e Eros Ramazzotti saranno ospiti al 'Festival di Sanremo 2016'. I due artisti canteranno insieme o si esibiranno in solitaria? Scopriamolo insieme!

Carlo Conti, reduce dal successo ottenuto con ‘Tale e quale show’ (il programma – andato in onda fino alla scorsa settimana – ha ottenuto una media del 23% di share), è pronto a tornare il prossimo 9 febbraio a Sanremo. Il conduttore toscano sarà - per il secondo anno consecutivo - il padrone di casa della celebre kermesse canora. Se da un lato, però, il noto presentatore ha svelato recentemente solo le Nuove Proposte in gara (clicca qui per scoprire i nomi dei giovani che si affronteranno per l'ambito titolo); dall'altro Laura Pausini (qui il video ufficiale del suo nuovo singolo ‘Simili’, in collaborazione con i protagonisti di ‘Braccialetti Rossi 3’) e Eros Ramazzotti hanno confermato la loro presenza al ‘Festival di Sanremo 2016’ (che si terrà dal 9 al 13 febbraio) in qualità di ospiti.

La cantautrice di Solarolo (il cui nuovo album ‘Simili’ è stato certificato, in meno di un mese, disco di platino per le 55mila copie vendute) e l’artista romano, dopo aver calcato insieme il palco dell’Ariston nel lontano 2006 (in quell’occasione i due rappresentanti della musica italiana nel mondo cantarono ‘Azzurro’ di Adriano Celentano), torneranno nella città dei Fiori. Dopo dieci anni, infatti, le due popstar potrebbero regalare ai loro sostenitori un nuovo e straordinario duetto che, proprio come nell’edizione targata Giorgio Panariello, rimarrà – senza alcun dubbio - nella storia della kermesse canora. Insomma, come andrà a finire? Staremo a vedere!

Crediti: web