Laura Pausini: Boom per 'Simili', ecco quanto avrebbe venduto!

Laura Pausini: Boom di vendite per 'Simili', ecco quanto ha venduto!
Ecrit par

Boom di vendite per 'Simili', il nuovo album di Laura Pausini. Ecco quanto la cantautrice di Solarolo avrebbe venduto nella prima settimana.

Lo scorso 6 novembre Laura Pausini (sabato 14 novembre sarà la protagonista di uno speciale su Rai1 dedicato interamente al suo ultimo lavoro discografico) ha pubblicato il suo nuovo album di inediti ‘Simili’ (qui la recensione dettagliata). A due anni di distanza dal fortunato greatest hits, la cantautrice di Solarolo ha voluto regalare ai suoi fan nuove emozioni, collaborando con artisti del calibro di Jovanotti, Biagio Antonacci e Giuliano Sangiorgi: così è nato il suo nuovo progetto che, in una sola settimana, è riuscito a conquistare le classifiche di mezzo mondo. Ebbene sì oltre ad essere prima in Italia, Laura Pausini ha raggiunto la top10 in diversi paesi, in particolare in tutta l’America Latina e in gran parte dell’Europa.

Stando alle prime stime, l’artista di Solarolo (impegnata nel ruolo di giudice a ‘La Banda’, il nuovo talent show ideato da Simon Cowell) avrebbe registrato il miglior debutto in Italia del 2015. ‘Simili’, in soli sette giorni, sarebbe riuscito infatti a conquistare il disco di platino per aver superato, senza difficoltà, le 50mila copie vendute. Insomma, sicuramente un ottimo risultato per Laura Pausini (prossimamente la cantante potrebbe duettare con Anastacia: scopri di più su melty) che, ancora una volta, ha confermato quanto sia amata: non solo nel nostro Bel Paese, ma anche all’estero.

Crediti: web