Laura Pausini allo Stadio Olimpico: Tour negli stadi, ospiti e scaletta

Laura Pausini allo Stadio Olimpico: Tour negli stadi, ospiti e scaletta
Ecrit par

Questa sera - sabato 11 giugno - Laura Pausini infiammerà lo Stadio Olimpico di Roma con la terza tappa del suo nuovo tour. Scopri di più su melty.

(a cura di LORENZO CAPPIELLO) Laura Pausini (che tornerà a ricoprire il ruolo di giudice a "La Banda", il nuovo talent show ideato da Simon Cowell) è pronta a sbarcare - per la prima volta in assoluto - allo Stadio Olimpico di Roma [Leggi anche: Laura Pausini e il concerto di San Siro su Canale 5: Quando verrà mandato in onda?]. Ebbene sì: dopo il successo delle due date milanesi, la cantautrice di Solarolo sarà impegnata questa sera in un'altra tappa del suo nuovo tour negli stadi [Leggi anche: Laura Pausini alla conquista di Imola: La recensione della data zero (Foto + Video)]. In questa occasione non solo presenterà al pubblico presente i suoi più grandi successi, ma anche le canzoni tratte dal suo ultimo lavoro discografico: “Simili” (già doppio disco di platino per aver venduto più di 125 mila copie). Il tutto con due ospiti speciali: Biagio Antonacci e Paola Cortellesi (ancora da confermare). Insomma, che dire: un appuntamento assolutamente da non perdere che farà rimanere, ancora una volta, senza parole i fan dell’artista [Leggi anche: Laura Pausini chiama, San Siro risponde: Recensione del tour negli stadi (Video + Foto)].

LA SCALETTA DEL "PAUSINI STADI"

Monologo scritto per l'occasione da Massimiliano Bruno (già autore di "Laura e Paola", il varietà andato in onda ad aprile su Rai 1) + Simili / Resta in ascolto / Innamorata / Medley (Non ho mai smesso, Il nostro amore quotidiano, Se non te) / Medley (Nella porta accanto, Bellissimo così, Ascolta il tuo cuore) / Invece no / Medley (La geografia del mio cammino, Chiedilo al cielo, Una storia che vale) / Sono solo nuvole / Come se non fosse stato mai amore / Medley (It's not goodbye, 200 note, Se ami sai) / Primavera in anticipo / Ho creduto a me / Tra te e il mare / Medley (Il tuo nome in maiuscolo, Nel modo più sincero che c'è, Casomai, Un fatto ovvio, Colpevole, La prospettiva di me, Un'emergenza d'amore) / Medley (Celeste, È a lei che devo l'amore) / Medley (Con la musica alla radio, Benvenuto, Io canto, Per la musica) / Vivimi / E ritorno da te / Medley (Incancellabile, Le cose che vivi, Il mondo che vorrei, Strani amori, La solitudine) / Medley (Limpido, Surrender, Io c'ero) / Lato destro del cuore / Simili (Reprise).

Crediti: Francesco Prandoni, Getty Images, web