Laura Pausini al Musichione di Elio e Le Storie Tese: L'intervista di Rocco Tanica

Rocco Tanica e Laura Pausini
Ecrit par

Intervista surreale per Laura Pausini all'interno della nuova trasmissione di Elio e Le Storie Tese: incalzata dalle improbabili domande di Rocco Tanica, la cantante italiana si è messa in gioco. Scopri di più su melty.it.

"Laura Pausini, cantante famosa a causa delle sue celebri canzoni": Laura Pausini è stata presentata in questo modo da Rocco Tanica all'interno della nuova trasmissione di Elio e Le Storie Tese "Il musichione". L'intervista si è svolta direttamente da New York dove la cantante si è esibita giovedì 6 marzo al Madison Square Garden di New York: domande e risposte dal tono surreale, con quello stile "brutto" che ha caratterizzato l'intera puntata del programma tv. Con il sottofondo della versione strumentale di "The Girl from Ipanema", Rocco Tanica ha esordito descrivendo Laura Pausini come "Una cantante che definire abbastanza brava sarebbe riduttivo". E la cantante con scioltezza si è messa in gioco rispondendo "sono molto brava e per questo sono abbastanza contenta".

Laura Pausini al Musichione di Elio e Le Storie Tese: L'intervista di Rocco Tanica

"Lei ha venduto abbastanza dischi, diciamo una cifra intermedia che sta tra 100 e 70 miliardi" ha chiesto poi Rocco Tanica a Laura Pausini che ha risposto “Sì, sono in quella fase media, abbastanza soddisfatta”. E l'intervista è proseguita con domande e risposte al limite del possibile, caratterizzate da un italiano approssimativo, con silenzi, imbarazzi e tanto divertimento. E a proposito del tour a New York, Rocco Tanica ha chiesto "Ha tenuto un concerto davanti a 6000 persone, ovvero gli stessi abitanti di Cassano Magnago in provincia di Varese. Come spiegherebbe agli abitanti del paese questa scelta? ": Laura Pausini è stata al gioco e ha risposto "In effetti è una spiegazione difficile, ci penserò per il prossimo tour perchè sicuramente è più comodo per me".

Laura Pausini al Musichione di Elio e Le Storie Tese: L'intervista di Rocco Tanica

Il Greatest Hits World Tour di Laura Pausini ha fatto tappa a Roma e Milano, per poi passare all'Europa (Parigi, Bruxelles, Ginevra, Zurigo e Madrid) e a città oltreoceano come San Paolo, Buenos Aires, Vina del Mar, Santiago del Cile, Città del Messico, Miami, New York e Toronto. Durante l'intervista Rocco Tanica, da buon cronista musicale, non ha mancato di esporre a favore di telecamere l'album Greatest Hits della cantante di Solitudine. E in chiusura di intervista il tastierista delle Storie Tese ha chiesto a Laura Pausini come si vede tra dieci anni: "Come adesso, perchè farò uso del botox! ".

la prima puntata del "Musichione"
Laura Pausini al Musichione di Elio e Le Storie Tese: L'intervista di Rocco Tanica - photo
Laura Pausini al Musichione di Elio e Le Storie Tese: L'intervista di Rocco Tanica - photo
Crediti: Laura Pausini/Facebook, rai, Archivio web