Laura Pausini al matrimonio di Novak Djokovic? Costava troppo!

- Laura Pausini -
Ecrit par

Il tennista Novak Djokovic avrebbe voluto Laura Pausini per cantare al suo matrimonio, salvo poi declinare perchè il prezzo dell'ingaggio era troppo alto. Lo staff della cantante smentisce: scopri di più su melty.it.

Da poche ore Novak Djokovic e Jelena Ristic sono ufficialmente marito e moglie: il tennista serbo, numero uno del ranking ATP e la storica fidanzata hanno pronunciato il fatidico sì in una cerimonia blindata sulla costa adriatica in Montenegro. L'evento ha catalizzato l'attenzione dei media locali, che hanno puntato occhi e riflettori sul matrimonio tennistico dell'anno e hanno divulgato anche una curiosa notizia che riguarda Laura Pausini. Secondo i quotidiani locali infatti Nole e consorte avrebbero chiesto alla cantante italiana di esibirsi durante il ricevimento del matrimonio, ma hanno rinunciato a causa dell'ingaggio troppo alto: 220000 euro!

Laura Pausini al matrimonio di Novak Djokovic? Costava troppo!

Prontamente è arrivata la smentita dello staff della cantante: contattato dall'ANSA, lo staff di Laura Pausini (nuovo giudice a The Voice Messico) ha dichiarato di non essere mai stato contattato da Novak Djokovic e di non sapere nulla del presunto ingaggio. Al posto della popstar italiana sembra che la coppia abbia ripiegato sui cantanti folk serbi Miroslav Ilic e Milica Todorovic che si esibiranno insieme ad altri cantanti locali. Al matrimonio sono state invitate circa 150 persone: un evento caratterizzato dall'assoluta riservatezza, anche se siamo sicuri che qualche immagine trapelerà ugualmente!

Laura Pausini al matrimonio di Novak Djokovic? Costava troppo!
Crediti: Youtube, Archivio web, Laura Pausini/Facebook