Laura Pausini a The Voice Messico, buona la prima!

Laura Pausini in concerto
Ecrit par

L'avventura di Laura Pausini alla quarta edizione di "La Voz...Mexico", edizione messicana di "The Voice", è appena incominciata e si preannuncia ricca di forte emozioni, di buona musica e di ottimo riscontro da parte del pubblico.

Con la puntata di domenica 7 settembre, andata in onda sul Canal de las Estrellas (che fa parte del gruppo messicano "Televisiva"), è partita la quarta edizione di "La Voz Mexico", edizione centroamericana di "The Voice". I quattro giudici, Laura Pausini, Julión Álvarez, Yuri e Ricky Martin, dopo una partenza scoppiettante sulle note del brano “We will rock you” dei Queen e dopo essere stati acclamati dal pubblico presente, hanno incominciato a selezionare, attraverso audizioni, le prime voci che andranno a comporre la squadra di questa stagione, partita con il botto anche dal punto di vista degli ascolti.

Come in Italia, anche nell'edizione messicana di The Voice, durante le puntate dedicate alle audizioni i quattro coach sono girati di spalle nei confronti dei performers e ascoltano la loro esibizione “al buio”. Per circa un minuto i papabili concorrenti possono essere scelti da uno o più giudici che, se interessati a sceglierli per il loro corrispettivo team, premono il pulsante rosso. Se alla fine della performance più di un coach si è girato a favore del concorrente, spetterà proprio a quest'ultimo il compito di scegliere in quale squadra andare e per quale lottare per la vittoria finale.

Nella prima puntata di audizioni, Laura Pausini ha scelto ed è stata scelta da un solo concorrente. Kike Jimenez, questo il suo nome, con la sua versione del brano di John Newman "Love me again", ha incantato la cantautrice di Solarolo che ha dimostrato, fin dalle prime note, il suo interesse per il giovane artista. Buona la prima, insomma, per Laura Pausini, la cui avventura a "La Voz...Mexico" continuerà nelle prossime puntante, prima di poterla vedere in tour proprio in Messico nel mese di novembre e in attesa dell'uscita della ri-edizione del fortunato disco "20 – The Greatest Hits", arricchito con tre duetti (quasi) inediti: “Sino a ti” con Thalia, “Donde quedo solo yo” con Alex Ubago e “Entre tu y mil mares” con Melendi.

Laura Pausini a The Voice Messico, buona la prima!
Crediti: Ice Bucket Challenge: tocca a Laura Pausini, Vallery Jean, getty images, Archivio web