Laura Pausini a RTL 102.5: Intervista tra il nuovo album 'Simili' e il tour negli stadi (Video)

Laura Pausini a RTL 102.5: Intervista tra il nuovo album 'Simili' e il tour negli stadi (VIDEO)
Ecrit par

Laura Pausini è stata questo pomeriggio ospite di RTL 102.5 per parlare dei suoi progetti per il futuro. Scopri di più su melty.

Il prossimo 6 novembre uscirà il suo nuovo album di inediti 'Simili' (per il mercato latino il titolo sarà 'Similares' e sarà pubblicato una settimana dopo rispetto l'Italia). In attesa, però, che venga pubblicato il suo nuovo disco, Laura Pausini è stata - questo pomeriggio - ospite di RTL 102.5 (nel programma condotto da Luca Dondoni e da Cristina Borra) per parlare dei suoi progetti per il futuro. La cantautrice di Solarolo, dopo aver pubblicato il suo nuovo singolo 'Lato destro del cuore' (brano scritto dal collega e amico Biagio Antonacci), è infatti pronta a tornare con un nuovo album di inediti che la vedrà collaborare con grandi artisti, tra i quali Jovanotti - autore di 'Innamorata' - e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro - autore di 'Sono solo nuvole'.

Le dichiarazioni di Laura Pausini su RTL 102.5. "Penso di aver fatto una scelta azzardata. È una canzone molto profonda, è un brano che non rimane in testa subito al primo ascolto. Sono fiera di aver scelto 'Lato destro del cuore' come primo singolo. [...] Il brano è stato scritto da Biagio Antonacci, una delle persone più importanti per la mia carriera. Questa canzone mi ha incuriosita: all'inizio l'ho voluta ascoltare più di una volta, poi è diventata una vera e propria calamita. [...] Per ll tour negli stadi ieri notte ho cominciato a stendere la scaletta. È davvero un problema: spero che i miei fan mi possano suggerire i brani da cantare, anche perché non posso esibirmi per tre ore".

Laura Pausini - Intervista @ RTL 102.5 -17-10-2015

Laura Pausini - Intervista @ RTL 102.5 -17-10-2015

Posted by Laura Pausini Grazie Di Esistere on Sabato 17 ottobre 2015

>>> Per rivedere l'intervista a Laura Pausini clicca qui.

Crediti: web