Laura Pausini: Jovanotti e Giuliano Sangiorgi "collaborazioni particolari" (Video)

Laura Pausini: Jovanotti e Giuliano Sangiorgi, "Saranno due collaborazioni particolari" (Video)
Ecrit par

Laura Pausini è stata - questo pomeriggio - ospite di Radio Italia (nel programma condotto da Paola Funky Gallo). Scopri di più su melty.

Il prossimo 6 novembre uscirà il suo nuovo album di inediti 'Simili' (per il mercato latino il titolo sarà 'Similares' e sarà pubblicato una settimana dopo rispetto l'Italia). In attesa, però, che venga pubblicato il suo nuovo disco, Laura Pausini è stata - questo pomeriggio - ospite di Radio Italia (nel programma condotto da Paola Funky Gallo) per parlare dei suoi progetti per il futuro. La cantautrice di Solarolo, dopo aver pubblicato il suo nuovo singolo 'Lato destro del cuore' (brano scritto dal collega e amico Biagio Antonacci), è infatti pronta a tornare con un nuovo album di inediti che la vedrà collaborare con grandi artisti italiani, tra i quali Jovanotti - autore di 'Innamorata' - e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro - autore di 'Sono solo nuvole'.

Le dichiarazioni di Laura Pausini a Radio Italia. "Rispetto al mio primo nuovo singolo 'Lato destro del cuore' (scritto dal mio amico e collega Biagio Antonacci), il brano scritto da Jovanotti - 'Innamorata' - e la canzone scritta da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro - 'Sono solo nuvole' - saranno molto differenti. 'Simili' sarà un album molto particolare che punterà a raccontare le emozioni di tutti i noi. [...] A gennaio ritornerò in Italia e comincerò a promuovere il mio nuovo disco. A giugno, invece, sarà impegnata con i tre eventi negli stadi".

Crediti: web