Laura Pausini a 'La Banda': Streaming della prima puntata 

Laura Pausini a 'La Banda': Pronta per il debutto! (FOTO e VIDEO)
Ecrit par

Laura Pausini, in attesa dell'uscita del suo nuovo singolo, è pronta a rivestire nuovamente il ruolo di giudice a 'La Banda'. Scopri di più su melty.

Il prossimo 25 settembre sarà pubblicato il suo nuovo singolo 'Lato destro del cuore', a novembre invece uscirà il suo nuovo - e tanto atteso - album di inediti 'Simili'. In attesa, però, che Laura Pausini torni sulle scene discografiche mondiali con questi nuovi progetti musicali, la cantautrice di Solarolo è pronta a debuttare - questa sera - nel nuovo talent show ideato da Simon Cowell: 'La Banda'. Dopo aver trionfato, infatti, nell'edizione messicana e nell'edizione spagnola di 'The Voice', Laura Pausini rivestirà nuovamente il ruolo di giudice e, assieme a Ricky Martin e a Alejandro Sanz, avrà il compito di giudicare i talenti che si presenteranno nelle selezioni e di scovare tra questi ultimi la nuova boyband latina.

Laura Pausini a 'La Banda': Streaming della prima puntata 

"'La Banda' sarà veramente speciale perché questo progetto mescola artisti solisti che non solo hanno la capacità di essere potenti e credibili da soli, ma che possono esplodere quando si uniscono insieme come unico gruppo. Come giudici dobbiamo farlo bene e so che sarà incredibilmente importante per l'equilibrio di tutti gli aspetti dei talenti". Queste sono state le parole di Laura Pausini (che sarà anche impegnata, nel corso del prossimo anno, in un tour nei maggiori stadi italiani, tra cui San Siro) poco prima del grande debutto che, senza alcun dubbio, sarà un successo. Non solo di ascolti, ma anche di critica.

>>> Per seguire la diretta della prima puntata de 'La Banda' clicca qui.

Laura Pausini a 'La Banda': Streaming della prima puntata 
Crediti: web