Laura Pausini a 'La Banda': Foto e video in anteprima

Laura Pausini a 'La Banda': Foto e video in anteprima
Ecrit par

Laura Pausini è pronta a debuttare come giudice nel nuovo talent show di Simon Cowell: 'La Banda'. Scopri di più su melty.

In attesa dell'uscita del suo nuovo singolo e del suo nuovo album (la cui pubblicazione è prevista per la fine dell'anno), Laura Pausini è pronta a tornare a ricoprire il ruolo di coach per un nuovo talent show statunitense. La cantautrice di Solarolo, dopo 'La Voz...Mexico' e 'La Voz' in Spagna, è stata infatti scelta da Simon Cowell e parteciperà - in qualità di giudice - a 'La Banda' ("Sono assolutamente felice che Laura si unisca a Ricky nella giuria per 'La Banda'. Lei è una grande artista internazionale e credo che abbia sia l'esperienza che la passione giusta per giudicare il talento ed aiutare i fans a votare per il nuovo supergruppo latino").

Laura Pausini a 'La Banda': Foto e video in anteprima

Nel nuovo programma targato Univision, Laura Pausini - assieme a Ricky Martin e a Alejandro Sanz - non solo avrà il compito di giudicare i talenti che si presenteranno nelle selezioni, ma anche il difficile compito di 'lanciare' sul mercato discografico latino-americano una nuova boyband ("'La Banda' sarà veramente speciale perché questo progetto mescola artisti solisti che non solo hanno la capacità di essere potenti e credibili da soli, ma che possono esplodere quando si uniscono insieme come unico gruppo. Come giudici dobbiamo farlo bene e so che sarà incredibilmente importante per l'equilibrio di tutti gli aspetti dei talenti").

Laura Pausini a 'La Banda': Foto e video in anteprima

Riuscirà Laura Pausini, insieme i suoi compagni di avventura, a scovare il nuovo talento della musica latina? In attesa di scoprirlo, l'artista italiana più famosa al mondo è anche pronta a pubblicare il suo nuovo album di inediti. Il nuovo progetto della cantautrice di Solarolo, secondo alcune voci di corridoio, dovrebbe uscire entro la fine dell'anno (presumibilmente a novembre) e sarà anticipato da un singolo molto "colorato" che verrà pubblicato a breve. Insomma, il 2015 per Laura Pausini sarà un anno davvero ricco: non solo per la sua musica, ma anche per la sua carriera televisiva (l'anno prossimo condurrà un nuovo show su Rai 1 con Paola Cortellesi).

Crediti: web