Laura Forgia: Un Natale tra sensualità, amiche e caffè caldo

Laura Forgia, soubrette de l'Eredità
Ecrit par

Laura Forgia ha trascorso il Natale tra le amiche professoresse dell’Eredità, una sexy vestaglia da Babbo Natale e il regalo più bello: il caffè della mamma appena sveglia.

Laura Forgia in vena di festeggiamenti. Il Natale, si sa, porta gioia a ogni cuor. E saranno molti i cuori gioiosi nel vedere la foto pubblicata su Twitter da Laura Forgia, avvolta in un costume di Babbo Natale rosso scintillante con tanto pelo bianco a guarnire il cappuccio, e il decolleté molto molto in vista. Ironicamente Laura si è regitrata “al Polo Nord”, tra le slitte, le fatine e gli orsi polari. Beneaugurale la didascalia: “Buon Natale a tutti! Che la magia di questa notte possa realizzare tutti i vostri sogni! !!”, con tanto di cuoricini. Qualche sera prima, ecco Laura Forgia con le colleghe dell’Eredità davanti a un grande e scintillante albero di Natale. La foto sul profilo Instagram di Eleonora Cortini ritrae le ragazze che giocano con perizomi, reggiseni e tanga di pizzo rosso. Una sensualità smorzata dalle luci dell’albero, dalle pose giocose e dal mood da pigiama party: Laura ne indossa uno di Sponge Bob, la sua amica ne fa intravedere uno di Topolino. Certo, perché a Natale anche le sexy professoresse tornano un po’ bambine. Con tanto di hashtag #PersoneRaccomandabili #Natale2014 #Noi.

To be continued. Continua separato il Natale delle conturbanti amiche-professoresse. Eleonora Cortini, come Laura Forgia, posta una sua foto con il costume da Babbo Natale. A quanto pare, è un look che non passa mai di moda. E Laura? Il “regalo più bello” non ha bisogno di scartarlo, semmai di berlo caldo, perché è il caffè della mamma. Laura Forgia ha pubblicato sulla sua pagina Facebook la foto della tazzina con la bevanda bollente sopra un piccolo vassoio rosso a forma di cuore e cinque biscottini rotondi. Chi può fare a meno delle coccole della mamma? Laura Forgia si gode il Natale della sua ascesa: da Temptation Island al calendario hot, dal calendario hot alle foto dietro le quinte. Un successo pieno per la soubrette-tentatrice. Senza dimenticare le amiche professoresse, da cui non si separa mai o quasi. E Mariana Rodriguez, la Belen 2.0 con cui Laura Forgia ha condiviso il set degli scatti bollenti.

Crediti: YouTube, Facebook