Laura Forgia: dal calendario hot a Intimissimi

Laura Forgia, Professoressa de l'Eredità
Ecrit par

Laura Forgia ha terminato le sue vacanze di Natale. La ripresa degli impegni lavorativi coincide con uno scatto in lingerie Intimissimi. Laura ama il suo lavoro. Nessuno potrebbe darle torto.

Laura Forgia per Intimissimi. Regina della sua grande ascesa, Laura Forgia da Temptation Island al calendario hot, dal calendario a Intimissimi. Egocentrica, volitiva, esibizionista. Laura Forgia colpisce la fantasia degli uomini strappandoli alle fidanzate, facendo stragi di “like” e followers con le sue foto maliziose, light e un po’ Lolita. Probabilmente si ispira a Marilyn, ma Laura Forgia non è una svampita. Sa quello che vuole e sa come ottenerlo. Le vacanze sono state rilassanti ma brevi e si sono concluse con una Laura Forgia tra i boschi (e sui binari del treno) per una lunga passeggiata (meditativa? ). Dopo aver colonizzato i sogni (più o meno erotici) con le sue foto vedo-non vedo, lo scatto in versione provocante babbonatalizia, il caffè della mattina di Natale, i selfie con le colleghe, i video dei balletti o delle serate da un locale all’altro.

Intimissima Laura Forgia. L'ultimo scatto apparso sulla sua pagina Facebook è una foto supersexy (non esistono foto non sexy o "sexy ma non super" nel parco immagini della soubrette dell’Eredità) con un babydoll-underwear di Intimissimi. La lingerie è bianca, aderente e di pizzo, in mood “angelo” di Victoria’s Secret (angelo del peccato). Laura Forgia è scollatissima e i commenti sono scatenati (“Prof, ho bisogno di ripetizioni”), sfacciati (“Mi saluti all’Eredità?”), provocatori (“Posso chiederti quando ti sei rifatta il seno? ”), estasiati (“una dea”). Forse molte ragazze si chiedono come sia una vita sul piedistallo, una vita da Laura Forgia, colei che sedusse un uomo fidanzato da anni (Gabriele Carbone a Temptation Island). Altri la massacrano, altri la cliccano giorno e notte. Nell’epoca delle polemiche sulla sovraesposizione del corpo femminile, nella cultura delle icone, si può criticare Laura Forgia, ma non dire che non abbia mentalità imprenditoriale. Laura Forgia è marketing, commerciale, produttore e prodotto allo stesso tempo. E le sue quotazioni sono ai massimi.

Crediti: Michele Venturi, Donnaglamour