Laura Forgia: Calendario, Radiohead, traffico e parrucco

Laura Forgia, soubrette de l'Eredità
Ecrit par

Laura Forgia, protagonista di un calendario hot insieme a Mariana Rodriguez, si gode il momento stellare. Sui social pubblica momenti della sua vita, che vanno da una canzone significativa alla preparazione per una puntata de L’Eredità.

Il 2014 è stato l’anno di Laura Forgia e il 2015 non sembra essere da meno. La soubrette ha sensualità e fiuto per gli affari, un binomio fondamentale nel mondo dello spettacolo. La grande ascesa di Laura Forgia, da Temptation Island al calendario hot, non è ancora finita. Laura Forgia si gode il momento aspettando, forse, qualche nuova proposta (da sempre dichiara di aver studiato recitazione e di aspirare a fare l’attrice). In attesa della sua grande occasione, la sua vita procede tra impegni di lavoro, vita mondana e riflessioni esistenziali. Dopo la foto di Laura Forgia in lingerie Intimissimi, una settimana fa la showgirl ha postato sul proprio profilo Facebook una famosa canzone dei Radiohead, Creep. “A volte ci sono anime che per uno strano gioco della vita si incontrano... Si scrutano... Si avvicinano e si toccano appena.... E vibrano insieme... Anche per un pochino..Si scambiano qualcosa,poi, ognuno riprende il proprio percorso.. A volte magari si ritrovano più in la, per perdersi in un unico respiro. A volte, no. E' solo vita che entra dentro....” commenta Laura Forgia. A chi potrebbe riferirsi? Qualcuno potrebbe pensare a Gabriele Caiazzo, flirt lampo del reality delle tentazioni. Ma sembra abbastanza improbabile.

Le giornate di Laura Forgia sono scandite anche dal traffico. Ecco un nuovo scatto, del 14 gennaio, della soubrette in macchina imbottigliata nelle congestionate vie di Roma. Piumino nero, berretto, sciarpa di lana, niente trucco e “…a Lot of trafficJam! Anyway... Have a nice Day! !!!!!!!!” commenta Laura Forgia. Va anche detto che sicuramente è più facile fare buon viso a cattivo gioco quando esci di casa e ti metti in auto quando il sole è già alto. Qualcuno non ha gradito neanche la sua didascalia anglofona: “e parla in italiano che sei italiana e non fare la grezza” commenta qualcuno. “Il prossimo lo scriverò in italiano per te” risponde Laura Forgia. Ogni promessa è debito. Prossima foto, Laura Forgia è a farsi pettinare in attesa de L’Eredità, con tanto di didascalia in italiano “Momento parrucco quasi pronta per la puntata! Buona giornata a tutti! !” e aggiunge l'hashtag #ghigliottina, facendo riferimento al gioco di fine puntata del quiz preserale. Una vita poco monotona, quella di Laura Forgia. In attesa di nuove sfide.

Crediti: YouTube, Laura Forgia