Laura Forgia, Mariana Rodriguez, Dayane Mello: le “scoperte” televisive del 2014

Laura Forgia, Mariana Rodriguez e Dayane Mello
Ecrit par

I reality “scoprono” bellezze per antonomasia. Hot davanti alle telecamere, sexy davanti alla macchina fotografica. Laura Forgia, Mariana Rodriguez e Dayane Mello: ecco le tre principali rivelazioni dei programmi televisivi del 2014.

Laura Forgia, Mariana Rodriguez, Dayane Mello. Dal reality al calendario è come il gioco dell’oca, un percorso obbligato. Soprattutto se hai forme da Giunone postmoderna, un viso che incanta e un fisico da cartolina. Non c’è molto da fare nei programmi televisivi per farsi “scoprire”, se non “scoprirsi”, parlare poco, usare nonchalance nel mostrare il lato B “per caso” alla telecamera, come se si fosse capitate lì senza saperlo. È Laura Forgia, stellina dell’Eredità, ingegnere genetico, “professoressa” in minigonna, la rivelazione sexy dell’isola delle tentazioni. Laura da Temptation Island al calendario hot, come fare? Se il DNA di Temptation Island è lo scandalo al sole e la valletta televisiva è anche ingegnere genetico, evidentemente la soubrette ha collegato le due cose e capito che il modo migliore per emergere nel reality delle tentazioni era... tentare. Era un gioco (più o meno pericoloso, visto che al termine c’è la strage di morti e feriti), e Laura Forgia ha giocato. Ha giocato con i cliché, come una Marilyn Monroe che strappa Onassis alla Jackie O sobria ed elegante del caso. Il risultato? Applausi per Sonia Carbone, la fidanzata tradita, e un calendario “nature” per Laura Forgia. Che si prepara a occupare i sogni di italiani. Una sorta di Freddie Kruger sexy.

Mariana Rodriguez, rivelazione sexy (solo sexy, perché le lamentele sul suo carattere sono piovute su tutto il road-reality) di Pechino Express 3, programma vinto da Stefano Corti e Alessandro Onnis. In coppia (nell’ironica categoria delle “Immigrate”) con Romina Giamminelli, che Mariana ha oscurato come un’eclissi lunare. la rivelazione di Pechino Express ha un fisico da top model, un cognome beleniano (anche se non sono parenti), un seno ridotto (“da allora lavoro di più” confessa lei a Gossip Blog), una laurea venezuelana in Scienze della Comunicazione, un segreto di seduzione che lascia perplesso chiunque veda le foto del suo corpo: “Gli uomini li conquisto facendoli ridere”. Sicura? Dal reality di Raidue sono fioccate le proposte: un calendario 2015 hot con Mariana Rodriguez e Laura Forgia nude sugli sfondi naturali del Salento, il cinepanettone dell’anno (“Di che segno sei? ”), voci e rumors che la danno sull’Isola dei Famosi in compagnia di Cecilia Rodriguez, Fanny Neguesha e le altre. Vale la pena andare in autostop dal Myanmar a Bali, se poi è il lavoro a venirti a cercare a casa.

Dayane Mello è la regina del calendario For Men 2015. “Mi viene naturale spogliarmi, non sono timida” svela a TgCom24. Non è difficile crederle. Brasiliana, modella già da dieci anni, con un compagno e una figlia, Sofia. Ma la fama arriva ballando, ballando con le stelle. In coppia con Samuel Peron, ha incantato. E poi non ha freni: “È il mio lavoro, io lavoro con l’immagine del mio corpo” ha dichiarato a Gazzetta.it. Dopo il dance-reality con Milly Carlucci, le porte per Dayane Mello sono spalancate: il calendario hot, che più hot non si può, con gli scatti di Federico Canzi. E poi? “Mi manca solo Sanremo” dice lei. Ma volare basso non è per tutte. Dayane Mello ha già lavorato con brand come L’Oreal, Breil, Intimissimi, Yamamay e Colmar ed è apparsa in un videoclip di Emis Killa. Dalle stelle alle superstelle. In attesa delle sorprese del 2015.

Crediti: 0p3nm1nD, gentevip, funweek