Laura Forgia: Le foto hot e il calendario 2015 nuda con Mariana Rodriguez

Laura Forgia hot in bianco e nero
Ecrit par

Laura Forgia, che schianto! Non solo il calendario 2015, in cui è nuda con Mariana Rodriguez, ecco le foto hot di Laura Forgia, la sexy professoressa de L'eredità e tentatrice a Temptation Island.

>>> Leggi su melty.it Temptation Island: Gabriele, Sonia e Laura, il triangolo sei mesi dopo

Laura Forgia, che schianto! Grazie al calendario hot 2015 con Mariana Rodriguez, Laura Forgia è infatti tra le bellezze più cliccate, e desiderate, dagli italiani. Per chi non la conoscesse, Laura Forgia ha fatto varie comparsate tv (tra cui Scherzi a parte e Le Iene) prima di spiccare il salto come professoressa de L'eredità di Carlo Conti. E' quindi arrivata la partecipazione a Temptation Island, nelle vesti di tentatrice e causa della rottura tra Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone. In precedenza, la 32enne showgirl varesina era stata protagonista di un presunto flirt con Andrea Minardi, lo chef de La prova del cuoco. Laura Forgia è attualmente single, e alla ricerca di un uomo con le seguenti caratteristiche: "L'intelligenza, la sen­sibilità, il senso dell'umorismo e la flessibilità mentale. Ho bisogno di un uomo che mi rassicuri e che mi faccia sentire importan­te, perché ho un carattere esplosivo".

Laura Forgia è anche modella (seconda classificata a Miss Stresa 2007), ma non solo. Laura Forgia ha infatti studiato Biotecnologie, si è diplomata in teoria e solfeggio al Conservato­rio e ha seguito un corso di recitazione, tanto che il suo grande sogno è il cinema, come qualche mese fa dichiarato al sito cronacaqui.it: "La mia più grande ambizione è il cinema. Detto questo, il mondo della tv mi piace tantis­simo e non mi dispiacerebbe condurre una trasmissione gio­vanile, magari musicale o co­mica". I punti di forza della sexy e biondissima Laura Forgia sono occhi, labbra e lato B, mentre lei stessa ha dichiarato che le sarebbe piaciuto avere qualche centimetro (e magari una taglia di seno, problema contrario rispetto alla collega di calendario 2015 Mariana Rodriguez) in più. Le foto nuda con Mariana Rodriguez per il calendario 2015, certo, ma anche scatti bollenti prima. Ecco le foto hot di Laura Forgia!

Crediti: Novella 2000, Michele Venturi, web , Laura Forgia, L'eredità, Video Mediaset