Laura Forgia: Hot sulla spiaggia e con un nuovo amico

Laura Forgia all'Eredità
Ecrit par

Le ultime su Laura Forgia: le serate con le amiche, i festeggiamenti, la nostalgia per l’estate e un nuovo amico. Scopriamo di cosa si tratta.

Laura Forgia e la sua vita sulla cresta dell’onda. Impegnata con l’Eredità e pronta a godersi il successo del suo nuovo calendario, la soubrette ha tempo per condividere sui social tutti i dettagli della sua vita da single: le serate con le amiche-colleghe, le cene con la produzione de l’Eredità, le passeggiate, la vita notturna, la passione per Intimissimi e qualche momento di nostalgia. Laura Forgia, in vena di malinconie sexy, ha postato sulla sua pagina Facebook un’immagine sensuale di sé stessa sdraiata sulla sabbia con un top trasparente più “vedo” che “non vedo”. “...voglia di caldo.. Mare.. Sabbia.. Sole.... !” commenta Laura Forgia “#‎summertime‬ ‪#‎bikini‬ ‪#‎sunnyday‬ ‪#‎smiles‬ ‪#‎blondmodel‬ ‪#‎sea‬". Vedendo questa foto di Laura Forgia in posa sexy, molti desidereranno il mare, e non solo. I commenti si scatenano in un’ovazione pro-Laura Forgia. Qualcuno anche un po’ fuori dalle righe: “Laura potrei portarti a fare shopping a mie spese? ”. Sono numerosi quelli che vorrebbero passare un po’ di tempo con la valletta dell’Eredità. Ma Laura sembra avere attenzioni per qualcun altro.

Di chi si tratta? Di Thor, il suo piccolo cagnolino. “Vi presento il mio piccolo Thor! Dolce giornata a tutti! !!!” annuncia Laura Forgia. “Piu' che Thor lo avrei chiamato batuffolo” commenta qualcuno sotto la foto su Facebook. Thor è un cucciolo bianco, sembra davvero un batuffolo, e Laura Forgia lo abbraccia forte in un selfie che lascia intravedere il volto e gli occhi della soubrette. Thor sembra davvero la più dolce delle compagnie, ma per Laura Forgia non c’è nessun fidanzato all’orizzonte? A quanto pare no, e la showgirl continua a passare il suo tempo con le amiche tra cene e feste. Starà aspettando il grande amore o, al momento, preferisce godersi la singletudine? Eppure i candidati al ruolo di fidanzato, amico, accompagnatore, amante per una notte non mancano. Basta guardare i commenti sotto le foto che Laura Forgia condivide sui social. La protagonista del calendario nuda con Mariana Rodriguez incanta anche nei contesti di vita quotidiana.

Crediti: YouTube, Donnaglamour