Laura Forgia: Befana sexy e passeggiata nei boschi

Laura Forgia e le vacanze di Natale
Ecrit par

Anche per Laura Forgia le vacanze di Natale sono finite. La soubrette ha deciso di godersele fino all’ultimo giorno, tra una camminata in mezzo alla natura e un saluto speciale.

Per Laura Forgia sarà un 2015 sfavillante e impegnativo. C’è il ruolo di Professoressa all’Eredità, il calendario hot in cui Laura Forgia e Mariana Rodriguez posano nude, forse la prossima estate una nuova edizione di Temptation Island (Laura Forgia si è distinta nell’ultima edizione, lo scorso luglio, seducendo l’ingegnere Gabriele Carbone). Per la soubrette il fine giustifica i mezzi, soprattutto se questo fine è la grande ascesa, da Temptation Island al calendario. L’anno sembra iniziato nel migliore dei modi per Laura Forgia, con una doccia sexy dopo la festa di Capodanno, ma adesso è tempo di riporre decorazioni natalizie e relax per riprendere la vita di tutti i giorni. In ogni caso, Laura Forgia ha pensato di passare il penultimo giorno di libertà con una passeggiata nella natura. “Follow no path. Make your own...” commenta la Professoressa pubblicando uno scatto sulla sua pagina Facebook. Probabilmente il post contiene una metafora, perché gli ultimi sviliuppi della carriera della showgirl sembrano proprio frutto di un disegno proprio, voluto, cercato.

La foto postata da Laura Forgia è un collage che la ritrae su un viale sterrato deserto in tenuta casual/sportiva (piumino, tuta, scarpe da tennis). Il cielo è di un colore indistinguibile e appare vago tra gli altissimi alberi che fiancheggiano la strada. Un’atmosfera un po’ gotica, un po’ spettrale. Potrebbe essere il preludio di un film horror? Ancora più inquietante la seconda foto del collage, con Laura Forgia addirittura intenta a camminare sui binari di un treno (forse una ferrovia abbandonata? ). Qualcuno commenta, letterariamente “Nel mezzo del cammin di nostra vita…”. Il giorno dell’Epifania, invece, una delusa Laura Forgia in versione ancora babbonatalizia esprime il suo disappunto per la girandola di feste che volge al termine. “.. E così.. L' Epifania tutte le feste porta via...” scrive la soubrette su Facebook su un suo primo piano in posa sexy, con gli occhi impressionantemente azzurri e un indice posato sulle labbra. Saranno i filtri di modifica foto, ma Laura Forgia sembra quasi un’aliena. La modella prosegue con una serie di hashtag: ‪#‎uffa‬ ‪#‎ilovexmasTime‬ ‪#‎vorreifossesemprenatale‬. Come contraddirla…

Crediti: YouTube, Wdonna