Laura Forgia: Doccia sexy dopo la festa di Capodanno

Laura Forgia verso il 2015
Ecrit par

Laura Forgia è stata impegnata con il lavoro fino alla fine dell’anno. Dopo il party di Capodanno, la soubrette tentatrice si concede la prima doccia del 2015.

Laura Forgia in ascesa. Un 2014 che l’ha consacrata nel firmamento dei vip televisivi, con un calendario che promette (Laura Forgia con Mariana Rodriguez nude per un hot 2015) e un futuro che si prospetta luminoso. Non serve la sfera magica per intuirlo. Laura Forgia, Mariana Rodriguez e Dayane Mello sono le scoperte televisive del 2014 e, probabilmente, i sogni erotici anche del 2015. Tutto sembra andare bene nella vita di Laura Forgia: il lavoro procede e lei lo fa procedere, gli scatti piccanti in Salento rallegreranno molti uomini (e le tasche di Laura Forgia), le amiche-colleghe sono una presenza fissa nella sua vita. Manca forse un uomo, dopo la parentesi-lampo con Gabriele Caiazzo, fidanzato di un’altra e invaghito di Laura durante il reality Temptation Island. Da allora, non si sa di nessun grande amore di Laura Forgia. Ma una donna che scatta foto in barca con Robert De Niro (come mostra il suo profilo Facebook) può accontentarsi di uno qualunque? Forse no. Forse, mai. L'ingegnere-soubrette saluta così il 2014 della sua consacrazione e si prepara ad accogliere un nuovo anno – probabilmente – ancora più sfavillante.

Sulla sua pagina Facebook Laura Forgia il 30 dicembre ha postato un video di un balletto con le colleghe-amiche vestite da Babbo Natale. #Ilovemyjob è l’hashtag di Laura Forgia e una costante. Non si fa fatica a crederlo, considerando la passione per i riflettori e ipotizzando i possibili guadagni tra calendari, reality, quiz. Ma la notte di Capodanno, Laura Forgia ha messo da parte tutti gli impegni professionali per un party notturno. Sarà andata con le amiche? Da sola? Con un uomo misterioso? In ogni caso, di ritorno dalla festa, dopo essersi vestita e struccata, Laura si concede una doccia rigenerante, la prima del 2015. Gocce d’acqua sensuali e bollenti sul primo piano della soubrette dell’Eredità, pronta a dare il benvenuto al nuovo anno sott’acqua e più sexy che mai. Un flashforward di ciò che vedremo nel corso di quest’anno? Un inizio di anno liquido e purificatore, simbolo di una possibile svolta? Cosa dobbiamo aspettarci dalla Laura Forgia-2015? Lo scopriremo solo vivendo.

Crediti: YouTube, Televisionando