Laura Forgia: Da Temptation Island al calendario hot, la grande ascesa

Laura Forgia, da Temptation Island al calendario hot
Ecrit par

Laura Forgia ha colpito il pubblico italiano. Dopo aver sedotto e abbandonato l’ingegnere napoletano Gabriele a Temptation Island, spicca il volo con un calendario insieme a Mariana Rodriguez.

L’ascesa di Laura Forgia. In televisione, tradire paga. Laura, dopo Temptation Island e il flirt con il fidanzato (di un’altra donna) Gabriele, da “semplice” professoressa dell’Eredità è diventata icona sexy nazionalpopolare. Criticata ma cliccata. Il pubblico si è schierato da parte della fidanzata tradita Sonia durante l’adfaire Temptation, ma in termini commerciali è l'amante Laura a uscirne vincitrice. Prima il triangolo, lo scandalo, poi le foto hot e il calendario con Mariana Rodriguez. Comincia tutto durante la seconda puntata di Temptation Island, quando Gabriele tradisce Sonia con Laura. Corna da milioni di euro, con cui la Forgia è riuscita a emergere nel reality delle due spiagge: 32 anni, più grande e furba delle altre tentatrici, ha puntato Gabriele e, nel giro di pochi minuti, lo sguardo era flirt. Momenti bollenti, per qualcuno amarcord e per altri meno, da ripercorrere questa settimana pre-natalizia su Canale 5: oggi in onda Gabriele, Sonia, Laura e il triangolo sei mesi dopo, rivisto e commentato dai protagonisti con il senno di poi.

Ma chi è Laura Forgia? Bionda, occhi azzurri, alta 1.73 mt, appare come un concentrato di testa e fisicità. Nata a Ispra in provincia di Varese, studi in Biotecnologie, secondo posto a Miss Stresa 2007, diploma in teoria e solfeggio al Conservatorio di Como, appassionata di sport acquatici, adora la sua bocca e il cinema. Per le foto hot e il calendario ha posato nuda con Mariana Rodriguez, reduce da Pechino Express 3. Nulla di nuovo sotto il sole: in ascesa, nude, sfrenate, nonostante il servizio di Novella 2000 titolato causticamente “Silicon Valley”, come riporta Blitz quotidiano; ma spogliarsi, rivelando tanto la natura quanto il chirurgo, nella società delle immagini premia più di qualunque altra cosa. Dagli bio-organismi acquatici alle foto sexy nell’acqua: ma è ascesa o discesa per Laura Forgia? Fubrizia o fortuna, in ogni caso la bionda starlette sta colonizzando l’immaginario in modo martellante: prima professoressa, poi amante palese, sotto gli occhi di tutti, adesso negli scatti hot con Mariana, l’erede concettuale della più famosa Rodriguez.

Crediti: YouTube, Televisionando