Laura Forgia: dal calendario hot alle foto dietro le quinte

Laura Forgia tra calendario e dietro le quinte
Ecrit par

Laura Forgia, sexy soubrette dell’Eredità e single tentatrice a Temptation Island, si gode il momento di ascesa, tra gli scatti del calendario con Mariana Rodriguez e le foto in camerino che ha postato sui social.

Laura Forgia ha spiccato il volo. Sarà perché gli uomini preferiscono le bionde o sarà l’anno della Bilancia, il suo segno zodiacale, ma la soubrette sembra proiettata verso una grande carriera. L’Italia elegge ogni anno i suoi divi da calendario e la sexy professoressa dell’Eredità, sembra destinata a prendere lo scettro. Un 2014 diversificato tra quiz, reality e foto hot sta determinando l'ascesa di Laura Forgia. Andy Warhol diceva “Tutti gli scandali aiutano la pubblicità, perché non c'è migliore pubblicità della cattiva pubblicità”: un pensiero che si applica alla lettera all’iter di Laura Forgia, che d’estate seduceva Gabriele Caiazzo nell’isola delle tentazioni e pochi mesi dopo seduceva gli altri italiani insieme a Mariana Rodriguez, nude per il calendario hot 2015. Ninfe tentatrici nell’incantevole cornice di Roca, nel Salento.

Una vita intensa quella di Laura Forgia, divisa tra gli studi romani dell’Eredità, la promozione del calendario, le uscite con le amiche. La soubrette è solita scattarsi foto in camerino prima o dopo le registrazioni o al termine delle cene di produzione. Laura Forgia ci apre così la porta sul mondo del dietro le quinte e nel retroscena appare ancora più sexy che sulla ribalta. La pagina Facebook di Laura Forgia mostra le foto della “professoressa” dopo una cena con le colleghe, durante una sessione di shopping, scatti amarcord della scorsa estate, momenti delle soubrette con cappelli di Natale o intente a provarsi scarpe nei camerini degli studi dell’Eredità, sedute per terra una accanto all’altra tra la carta velina delle scatole di scarpe. #noncisepariamomai hashtagga Laura Forgia riferendosi al tempo trascorso con le sue colleghe: momenti di leggerezza in attesa della puntata, in attesa di scoprire se il calendario pugliese conquisterà le tasche degli italiani oltre alla loro immaginazione.

Crediti: YouTube, Laura Forgia