Laura Forgia: Da Temptation Island a Pechino Express 4 con Eleonora Cortini?

Laura Forgia ed Eleonora Cortini a Pechino Express 4?
Ecrit par

Laura Forgia da Temptation Island a Pechino Express 4? Le indiscrezioni sui nuovi concorrenti del reality show sono tante, quella più certa sarebbe la partecipazione dell'ereditiera con la sexy collega Eleonora Cortini.

Laura Forgia da Temptation Island a Pechino Express 4? Negli ultimi giorni le indiscrezioni sui nuovi concorrenti del reality show sono tante - vedi quelle su Lisa Fusco e Francesca Cipriani - ma, secondo Davide Maggio, una conferma ci sarebbe già: Laura Forgia appunto. La bionda professoressa dell'Eredità, dopo il ruolo da tentatrice nella prima edizione di Temptation Island, sarebbe quindi pronta per una nuova avventura. Sì perché, nonostante il programma di Costantino della Gherardesca venga mandato in onda in autunno, le registrazioni iniziano in estate. Altri rumor parlano della possibile presenza a Pechino Express 4 di Naike Rivelli ed Emis Killa, mentre è certo che la location non sarà più l'Asia.

Laura Forgia partirebbe per Pechino Express 4 con la collega 'ereditiera' (da ben quattro anni) Eleonora Cortini, con cui formerebbe una sexy coppia bionda più mora. Gran parte del pubblico di melty conosce già bene Laura Forgia, non solo grazie all'Eredità e al ruolo di tentatrice (ricambiata) da Gabriele Caiazzo, ma anche per il sexy calendario con Mariana Rodriguez. E' certo che Laura Forgia formerebbe, oltre che una bellissima, un'affiatatissima coppia con Eleonora Cortini, che non è solo una semplice collega, ma anche un’amica. Le due professoresse de L'Eredità postano infatti scatti insieme sui social network, a dimostrazione di quanto si frequentino anche fuori dagli studi tv... e allora speriamo di vedere davvero Laura Forgia ed Eleonora Cortini in coppia a Pechino Express 4!

Crediti: YouTube, dagospia.com