Laura Cremaschi, Elena Morali e Claudia Romani: Le foto sexy per Italia-Svezia!

Laura Cremaschi
Ecrit par

Laura Cremaschi, Elena Morali, Claudia Romani e Francesca Cipriani sono solo alcune tifose azzurre che con scatti sexy hanno voluto tifaregli azzurri per Italia-Svezia.

Quando il gioco si fa duro, arrivano le wags a tifare azzurro!Le tifose più scatenate sui social hanno voluto inviare foto per tifare Italia contro la Svezia e perché no, per far notare le loro curve!A cominciare da Laura Cremaschi, forse più scatenata delle wags. La bergamasca ha pubblicato un paio di foto senza alcun pudore. La prima è un mini-bikini con i colori rosso-bianco-verde della bandiera italiana. Un modo per far risaltare il suo prosperoso seno e senz'altro un modo per conquistare nuovi follower. La Cremaschi aggiunge altro pepe con l'altro scatto per Belgio-Italia, la prima partita degli azzurri in questo Europeo di calcio. La si vede mentre sale le scale con la maglia azzurra e con un brasiliana che fa risaltare il suo lato B. Insomma, dopo il 2014, la Cremaschi si candida a vincere anche questa estate come il deretano più hot di questa estate. (Federica Nargi, Nicole Minetti e Belen: Estate hot a Ibiza e Formentera!)

Laura Cremaschi tuttavia ha delle otime competitor. L'altra scatenata sul web è Elena Morali. La modella ha fatto l'in bocca al lupo all'Italia su twitter con un "forza azzurri" e una linguaccia. All'esordio con il Belgio invece aveva deliziato tutti con una foto in intimo e con un pronostico scritto sulla sua coscia. L'1-1 per fortuna si è rivelato errato, a Elena è concesso continuare a farlo, porta fortuna. L'altra wags che ha voluto scrivere forza Italia prima del match con la Svezia è Francesca Cipriani. Lei si è fatta un selfie con una bandiera dell'Italia e una promessa audace: "Dai Italia vinci questi Euro 2016 e la bandiera dell'Italia volerà". Insomma, gli azzurri in caso di vittoria il prossimo 10 luglio potrebbero far felici anche i fan della Cipriani. Anche Claudia Romani ha postato una foto. Niente di provocante, ma solo una maglia azzurra mentre si trovava in spiaggia. A completare le wags anche Vicky Varga, la compagna di Graziano Pellè. Ma adesso godetevi la galleria, in attesa della prossima gara con l'Irlanda.

Crediti: web , Instagram, Youtube, Viky Varga