Laura Chiatti: "Sono incinta" di Marco Bocci

Marito e Moglie, Papà e Mamma
Ecrit par

Laura Chiatti ha annunciato di essere incinta durante il ricevimento del suo matrimonio con Marco Bocci. Laura Chiatti e Marco Bocci saranno presto anche genitori. Scopri di più su Laura Chiatti e Marco Bocci su melty.it.

Laura Chiatti, neosposa, ha annunciato di essere incinta durante il ricevimento del matrimonio (guarda le foto del matrimonio di Marco Bocci e Laura Chiatti su melty.it.). La voce di una gravidanza era già circolata grazie alle indiscrezioni di alcuni amici della coppia e una foto con un pancino sospetto, proprio del giorno del matrimonio, l’aveva avvalorata. Ma ora è ufficiale, tanto che Laura Chiatti lo avrebbe addirittura urlato a tutti gli invitati. La storia d’amore tra Laura Chiatti e Marco Bocci non si può che definire un colpo di fulmine: in sei mesi si sono conosciuti, innamorati, sposati e presto diventeranno genitori. La povera Emma Marrone crederà di vivere un deja vu, visto che la stessa cosa era successa con il suo altro famoso ex Stefano De Martino.

Laura Chiatti: "Sono incinta" di Marco Bocci

Marco Bocci e Laura Chiatti si sono sposati il 5 luglio a Perugia con una cerimonia blindatissima: per una questione di privacy i due attori avevano addirittura fatto credere che il matrimonio si sarebbe tenuto il giorno precedente. Laura Chiatti indossava un classico vestito bianco molto romantico, stretto in vita, scollato e ornato dal pizzo, mentre i capelli erano sciolti sulle spalle e trattenuti solo da una coroncina con il velo. Alla cerimonia hanno partecipato amici della coppia e vip, ma è nella foto con madre, sorella e nipote che Laura Chiatti si mostra in tutta la sua bellezza. Quali altre soprese ci riserverà questa coppia?

Laura Chiatti: "Sono incinta" di Marco Bocci - photo
Laura Chiatti: "Sono incinta" di Marco Bocci - photo
Fonte: Laura Chiatti e Marco Bocci saranno presto genitori - Crediti: Redazione Umbria Ventiquattro, Instagram