Marco Bocci e Laura Chiatti, Aurora Ramazzotti, Beatrice Borromeo: Le pagelle di melty

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi in versione Le Mille e una Notte
Ecrit par

Future mamme (bis), buoni propositi in video divertenti e top look dell'anno: ecco perché Laura Chiatti, Aurora Ramazzotti e Beatrice Borromeo hanno guadagnato un voto in pagella!

La notizia della settimana l'ha data "Diva e Donna", soprattutto se riceverà conferma ufficiale dai diretti interessati: Laura Chiatti e Marco Bocci, genitori da appena un anno, aspetterebbero un altro bambino. Secondo la rivista di gossip, la bella attrice sarebbe incinta da quattro mesi e se le ultime foto non aiutano a capirci di più- non ci sono forme particolarmente rivelatrici- il fatto in sé non sarebbe poi così eclatante. I piccioncini non hanno mai fatto segreto di desiderare una famiglia numerosa: la Chiatti, in un'intervista, aveva parlato di voler avere presto un secondo figlio, se non addirittura dei gemelli, mentre Marco si era spinto fino a cinque figli! Altro che rumors di crisi, la coppia Chiatta- Bocci tiene più che duro. Voto: 8. A proposito di mamma, c'è una giovane star del panorama dello showbusiness nostrano che sta deliziando i seguaci di Instagram con miniclip dedicate alla sua, molto conosciuta: stiamo parlando di Aurora Ramazzotti e di Michelle Hunziker.

Marco Bocci e Laura Chiatti, Aurora Ramazzotti, Beatrice Borromeo: Le pagelle di melty - photo
Marco Bocci e Laura Chiatti, Aurora Ramazzotti, Beatrice Borromeo: Le pagelle di melty - photo

La figlia di Eros (guarda le foto del Natale insieme) e Michelle ha deciso di fare dell'ironia una componente del suo personaggio emergente attraverso dei video rivolti a placare le ansie della madre, soprattutto ora che è andata a vivere da sola. I filmati sono il mezzo prediletto da Aurora Ramazzotti per parlare al suo pubblico, tanto che per Capodanno ne ha pubblicato uno con i suoi buoni propositi per il 2016... anche in questo caso molto ironici. Voto: 7. Si merita un posto nelle pagelle anche la principessa Beatrice Borromeo, che insieme al suo Pierre Casiraghi ha partecipato a un matrimonio a tema Le Mille e una Notte. Secondo Vogue, la giornalista ultima entrata in casa Grimaldi è una delle donne meglio vestite dell'anno che ci siamo appena lasciati alle spalle. Come dargli torto? Voto: 7 e mezzo.

Crediti: Archivio web, web , michelle hunziker, instagram