Lana Del Rey: "West Coast" sarà il nuovo singolo

Lana Del Rey
Ecrit par

Lana Del Rey è intervenuta sul mistero del singolo “Meet me in the pale moonlight”, il cui leak è comparso sul web nei giorni scorsi. Non sarà il nuovo singolo, toccherà invece a “West Coast”. Scopri di più su melty.it.

Nuovo singolo in arrivo per Lana Del Rey, ma non sarà “Meet Me in The Pale Moonlight”, brano comparso sul web qualche giorno fa. É la stessa artista a confermare la notizia su Twitter, rispondendo alla domanda di Prefix Magazine che le chiedeva se il brano sarebbe stato una b-side dell’album “Ultraviolence”: “L’ho scritta per altri quattro anni fa…il nuovo singolo sarà West Coast” ha risposto Lana, allegando anche una foto che la ritrae in bianco e nero.

Anche la data di uscita del nuovo singolo è top-secret, come del resto la data di pubblicazione dell’album “Ultraviolence”, presentato a dicembre insieme al cortometraggio “Tropico". Quando uscirà quindi l’album? "Il primo maggio” si era lasciata sfuggire la cantante in un incontro con i fan, ma la data non è mai stata confermata dalla casa discografica. Intanto Lana Del Rey è stata confermata insieme Arcade Fire e Black Keys tra gli healiners del Glastonbury Festival 2014.

Lana Del Rey: "West Coast" sarà il nuovo singolo - photo
Lana Del Rey: "West Coast" sarà il nuovo singolo - photo
Lana Del Rey: "West Coast" sarà il nuovo singolo - photo
Crediti: Youtube, Archivi web, Google